Tiziano Ferro ballerino nel nuovo video: una sorpresa in serbo per l'European Tour?
Vai al contenuto

Tiziano Ferro ballerino nel nuovo video: una sorpresa in serbo per l’European Tour?

Tiziano Ferro

Rilasciato il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro, Il Vento: il cantante appare nella clip e balla una coreografia.

Cantante e ballerino, nel videoclip ufficiale. Tiziano Ferro ha messo a frutto le lezioni di hip hop ricevute, ma certamente tanto sforzo non sarà servito solo ad essere protagonista del video de Il Vento, singolo rilasciato una settimana fa. Il brano risale al periodo d’esordio di Tiziano Ferro, ma è stato inserito nell’ultimo album, quello che contiene i più grandi successi del cantante di Latina ma anche qualche inedito. Ed è il caso de Il Vento, nel cui video da oggi a disposizione dei fan Tiziano Ferro balla una coreografia di gruppo, da assoluto protagonista.

Nel tour estivo negli stadi italiani ha stupito con coreografie particolari ed effetti visivi, che per l’European Tour (che vedrà l’artista girare il Vecchio Continente) abbia in serbo una sorpresa per il proprio pubblico? Tiziano Ferro potrebbe avere in mente una coreografia che lo coinvolgerebbe direttamente dal palco. Nel frattempo quella della clip de Il Vento potrebbe essere una anticipazione di quanto vedremo a breve, quando la tournée prenderà il via.
Tiziano Ferro si aspetta di bissare il grandissimo successo che il pubblico italiano gli ha tributato affollando gli stadi della Penisola durante tutto il corso dell’estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 14:20

Marco Mengoni è il Best Italian Act degli Mtv Ema: sbaragliata la concorrenza