Marco Mengoni ha avuto il Covid negli scorsi mesi: la confessione del cantante lascia i fan senza parole.

Il Covid non fa sconti a nessuno, giovani o anziani, ricchi o meno abbienti, famosi o non famosi. Una lezione che ha imparato a sue spese, purtroppo, anche Marco Mengoni! Il cantante di Ronciglione, fresco di pubblicazione di un nuovo album, Materia (Terra), un disco che ha entusiasmato i fan. In occasione di quest’uscita, è stato ospite del programma Otto e mezzo di Lilli Gruber per parlare di musica, ma anche di Covid. Nonostante lo abbia tenuto nascosto a lungo, anche lui ha infatti sofferto a causa della malattia. Ecco la sua dolorosa confessione!

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni ha avuto il Covid: la sua esperienza

Non è stata un’esperienza semplice quella di Mengoni con la malattia. Il virus lo ha colpito negli scorsi mesi e lo ha costretto a vivere momenti molto difficili. Lo ha ammesso lo stesso Marco: “Sono giovane, ma il virus mi ha messo a dura prova per tanti giorni“. Addirittura l’artista avrebbe impiegato ben un mese e mezzo per riprendersi da febbre alta e dolori muscolari, sintomi tipici della malalttia da Covid. Fortunatamente, non è mai stato in pericolo di vita, ma questa esperienza gli è servita per capire bene molte cose di se stesso e della vita, e tornare più forte di prima.

Marco Mengoni lancia un appello ai fan

Non ho avuto paura di non potercela fare, ma mi sono messo nei panni di chi non ha 32 anni e non è in salute come me“, ha spiegato il cantante, che non ha visto la morte in faccia, ma che ha potuto capire cosa possano avere passato le migliaia di persone che, invece, non sono state altrettanto fortunate.

Per questo motivo l’artista di Materia (Terra) ha lanciato un appello a tutti i suoi fan e non solo: bisogna fare il vaccino, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. Di seguito l’ultimo post di Marco con la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Sanremo 2022, Francesco Monte su tutte le furie: “Ma siete seri? È contro il regolamento”

Addio a John Miles, ex collaboratore di Jimmy Page e protagonista a Sanremo