Marco Carta ha espresso il desiderio di avere un figlio dopo il matrimonio con Sirio: le parole del cantante.

Prima il matrimonio, poi un figlio. Marco Carta ha le idee chiare sul suo futuro! Dopo aver conquistato tredici anni fa Amici e poi il Festival di Sanremo, il cantante sta vivendo una nuova fase importante della sua vita. In radio e nelle classifiche sta spopolando con il nuovo singolo estivo Mala suerte, ma è sulla vita privata che sta ponendo la maggiore attenzione. Con la fine della pandemia, è infatti pronto a rilanciarsi alla grande, prima con le nozze, e poi un il sogno di mettere su famiglia!

Matrimonio Marco Carta: l’idea del cantante

Intervistato da Vanity Fair, il cantante è tornato a parlare del suo coming out, risalente ormai al 2018. L’artista ha ricordato come lo facesse soffrire l’idea di doversi nascondere, di non poter camminare mano nella mano con l’amore della sua vita, Sirio Campedelli, con cui ha festeggiato nell’ottobre scorso sette lunghi anni d’amore.

Marco Carta
Marco Carta

Dopo così tanto tempo, i due sono ormai pronti per un grande passo. Anzi, grandissimo: “Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante“.

Marco Carta, figlio in arrivo? Il sogno del cantante

L’artista classe 1985 non ha mai nascosto di voler diventare padre. Per una coppia gay però non mancano le difficoltà attualmente in Italia, e la cosa lo rattrista. L’utero in affitto è una pratica ancora impossibile, osteggiata dalla Chiesa, ma esistono anche tanti bambini senza genitori, e Marco non capisce perché non possano essere affidati a una coppia omosessuale pronta a dargli tantissimo amore. Adozione o utero in affitto sono le opzioni sondate dal cantautore, pronto ad allargare la sua famiglia, ma solo dopo aver detto sì, in maniera definitiva, all’amato Sirio.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


La Vigilanza Rai si rifiuta di sentire Fedez. Il rapper: “Paura eh?”

Caso Aurora Leone, il commento di Elodie: “Se ci fossi stata io…”