Marco Carta, da domani il nuovo singolo 'Non so più amare'
Vai al contenuto

Marco Carta, da domani il nuovo singolo ‘Non so più amare’

Marco Carta

Il nuovo singolo di Marco Carta, Non so più amare, sarà da domani in radio e anticiperà il disco di inediti in uscita il 27 maggio.

Si chiama Non so più amare ed è il nuovo singolo di Marco Carta, da domani 22 aprile nei digital store e anche in rotazione radiofonica. Mentre il cantante sardo si trova in Honduras, impegnato nel reality L’Isola dei Famosi, il brano che sarà contenuto nel nuovo disco sarà in circolazione e l’album di inediti disponibile già in preorder. Il disco di Marco Carta, anticipato dal singolo a partire da domani, si chiamerà Come il mondo: la data prescelta per il rilascio è quella del 27 maggio. Per dare da apripista è stato scelto Non so più amare, un brano dalla forte connotazione rock, di cui in contemporanea sarà pubblicato anche il videoclip, per la regia di Claudio Zagarini.

Nel nuovo disco anche il singolo Ho scelto di no, certificato Oro

Nel nuovo progetto discografico saranno contenuti anche altri due brani lanciati da Marco Carta negli ultimi mesi. Il più recente è Ho scelto di no, già certificato oro per il successo di vendite, mentre il secondo è Splendida Ostinazione, certificato platino. Ho scelto di no era stato eseguita da Marco Carta nel corso del Coca Cola Summer Festival, manifestazione estiva che – sulle orme del Festivalbar – aveva come intento quella di celebrare la canzone dell’estate.
Un brano valso, lo scorso mese di settembre, anche la nomination per i Latin Music Italian Awards nella categoria Best International Male Video Of The Year e per il Best International Male Artist Or Group Of The Year.

Ecco la copertina del nuovo album di Marco Carta:

Musica, un libro e un reality

Non solo musica: tra l’ultimo disco di Marco Carta, che risale al 2012 (Necessità lunatica) e quello in arrivo il prossimo 27 maggio, c’è stato spazio (oltre che per il reality l’Isola dei Famosi)  anche per il primo libro dell’artista la cui fama è cominciata dopo la vittoria di Amici. L’e-book, edito Mondadori, si intitola Ho una storia da raccontare e ha riscosso un discreto successo, in classifica anche su iTunes nella categoria riservata agli e-book.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2016 13:26

Take That, reunion vicina: e ci sarà anche Robbie Williams