Marco Carta professa il suo amore per il fidanzato Sirio Campedelli su Instagram, mostrando per la prima volta una loro foto insieme: “Scelgo mille volte te”.
Per la prima volta in assoluto, Marco Carta posta una foto su Instagram con il fidanzato Sirio Campedelli. Fino a questo momento, infatti, il cantante sardo aveva mantenuto un certo livello di privacy sulla sua storia d’amore e non aveva mai mostrato il volto della sua dolce metà.
L’artista, però, ha deciso di mostrare al mondo il suo ragazzo, con una foto che trasuda aria natalizia e nella quale gli dichiara tutto il suo amore: “Scelgo te mille volte“.
Marco Carta, foto su Instagram col fidanzato Sirio Campedelli
“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte“, questa è la frase che si legge nella didascalia dello scatto postata da Marco Carta su Instagram.
Ecco la foto:
Nell’immagine, come potete vedere, vediamo l’artista sardo con la sua dolce metà: si tratta di Sirio Campedelli. Fino a questo momento, Marco ha sempre tutelato la privacy del suo fidanzato e ha tenuto lontana dai riflettori la storia con Sirio.
Con questo scatto – effettuato a Roma – il cantante ufficializza la sua relazione: tanti i commenti di congratulazioni e affetto espressi dai suoi seguaci e i like sono arrivati copiosi da chi lo segue da anni.
Non era la prima volta che i due venivano paparazzati insieme ma, per l’appunto, si trattava di foto rubate dai fotografi e non postate di suo pugno.
Di seguito, il video di La forza mia:
Marco Carta: tra amore e vicende giudiziarie
Oltre a vivere una bella storia d’amore con Sirio, l’artista – di recente – è stato protagonista di una contorta vicenda giudiziaria, dopo il furto alla Rinaascente di cui era stato accusato e per il quale, poi, ha ottenuto l’assoluzione.
Nonostante il momento di difficoltà, Sirio gli è sempre stato accanto, mentre l’ex concorrente e vincitore di Amici ha gridato – senza sosta – la propria innocenza, anche in televisione, ospite da Barbara D’Urso.