I Maneskin si sono presentati agli American Music Award 2021 in smoking per rispondere alle critiche del senatore Pillon: la reazione del leghista.

I Maneskin rispondono a Pillon e chiudono la polemica… con stile! Dopo che nelle scorse settimane la band italiana più amata al mondo era stata presa di mira dal senatore della Lega per essersi esibita con abbigliamento piuttosto trasgressivo sul palco degli Mtv Europe Music Award, Damiano aveva promesso che appena possibile si sarebbero presentati sul palco in smoking. Detto, fatto. Nell’ultima domenica hanno partecipato agli AMAs proprio con quattro sgargianti smoking, per la gioia dello stesso Pillon, che sui social ha risposto così.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Pillon si complimenta con i Maneskin

Forse per dimostrare di non avere alcun preconcetto e alcun problema con Damiano, Victoria e compagni, il senatore della Lega ha stavolta fatto le congratulazioni alla band, ed è apparso anche piuttosto divertito. Su Facebook ha scritto: “Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin. Ottimo outfit ragazzi! E complimenti per aver mantenuto la promessa. Mi toccherà canticchiare Beggin’ in Senato per sdebitarmi. Buon (farfalla, ndr) a tutti voi!“. Un bel messaggio distensivo, anche se Pillon ha fatto finta di non comprendere che la risposta dei Maneskin era carica d’ironia.

La promessa di Damiano a Pillon

Dopo le critiche arrivate dal senatore della Lega, era stato proprio Damiano a promettere su Instagram che si sarebbero presentati sul palco in completo: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“. Parole seguite poi dai fatti. Anche se non sapremo mai se l’outfit in smoking sia stato solamente per rispondere al politico più chiacchierato sui social o semplicemente un cambio di look già programmato. Finita la polemica? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Addio a Paolo Pietrangeli, autore di Contessa

Britney Spears attacca Christina Aguilera: il durissimo sfogo della popstar