Attraverso le sue storie su Instagram, Britney Spears se l’è presa con Christina Aguilera e ha ringraziato invece Lady Gaga: ecco il motivo.

Britney Spears ne ha per tutti! Dopo essersi liberata della tutela legale del padre Jamie, che per tredici anni ha reso la sua vita un vero inferno, la popstar ha iniziato a raccontare alcune verità tenute a lungo celate. E anche a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ad esempio, nelle sue ultime storie su Instagram ha attaccato una sua collega popstar, Christina Aguilera, e ha ringraziato invece un’altra importante collega, Lady Gaga. Ecco il motivo di questo comportamento ambivalente!

Britney Spears
Britney Spears

Perché Britney Spears ha attaccato Christina Aguilera?

La principessa del pop ha ricondiviso tra le sue storie una breve intervista di Christina Aguilera in cui quest’ultima si astiene dal rispondere a una domanda di un giornalista sulla situazione di Britney, su ‘consiglio’ del manager. Un silenzio che ha ferito Spears in quei momenti difficilissimi. E ora che il peggio è passato, la cantante di Toxic ha voluto puntare il dito sulla sua collega: “Voglio bene e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuta. Ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità equivale a una bugia!!!“.

Di seguito il suo attacco:

Va però ricordato che Christina ha preso le difese della collega e amica, che conosce dal lontano 1993, attraverso un tweet pubblicato non molti mesi fa: “È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino, possa non essere permesso di vivere la vita che desidera. Il mio cuore è con Britney: le devono essere riconosciuti tutta la vicinanza e l’amore del mondo“.

Britney Spears ringrazia Lady Gaga

Se per Britney Christina non si è comportata bene, c’è un’altra popstar che invece ha ricevuto da lei solo ringraziamenti: Lady Gaga. Miss Germanotta ha infatti mandato un messaggio pubblico alla principessa del pop lo scorso novembre per sostenerla nel momento più importante della sua vita, quello della ‘liberazione’. Un gesto che ha colpito nel profondo Britney: “Grazie Lady Gaga per aver dedicato del tempo a dire qualcosa di gentile, mi hai fatto piangere! Ti voglio bene!“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Maneskin in smoking agli AMAs per rispondere a Pillon: la reazione del senatore è incredibile

Volano stracci tra Lapo Elkann e Cardi B per ‘colpa’ dei Maneskin: cosa è successo