Måneskin al Lollapalooza 2022: i video del concerto della band italiana in uno dei festival più importanti al mondo.

Passano i mesi ma l’amore dell’America per i Måneskin non passa mai. E d’altronde i nostri ragazzi fanno molto per farsi volere bene. Basta guardare le immagini del loro ultimo concerto a Chicago, in occasione del Lollapalooza 2022, uno dei festival musicali più importanti al mondo. Al Grant Park la band ha dato vita all’ennesimo spettacolo della loro giovane carriera, grazie anche a un Damiano in grandissima forma, che ha fatto saltare i fan sulle note di I Wanna Be Your Slave.

Måneskin al Lollapalooza: grande show per la band

Dodici canzoni presentate in un evento pazzesco, quattro giorni con un tabellone formato da superstar del calibro di Metallica, Green Day, Dua Lipa, Machine Gun Kelly e molto altro ancora. In uno spettacolo così importante, i nostri ragazzi hanno saputo fare la loro bella figura, suonando alcuni dei brani più amati negli ultimi mesi negli USA.

Maneskin
Maneskin

Magnetico, come non mai, Damiano è riuscito a far esplodere il pubblico con la sua voce e anche con quella capacità unica di parlare una lingua comprensibile: “Adesso conterò fino a quattro, e quando sentirete il numero quattro, incominciate a saltare, urlare, e fate tutto ciò che volete“.

Victoria in topless tra il pubblico

Se Damiano è ormai una garanzia, ha fatto parlare molto di sé anche Victoria. La bassista e frontwoman del gruppo, come sempre, si è esibita in topless, e senza alcun pudore ha scelto anche di regalare ai fan qualcosa di unico. Nel bel mezzo del concerto è scesa dal palco e ha raggiunto la folla per esibirsi in un assolo di basso che ha mandato in delirio tutti i presenti, diventando rapidamente virale anche sui social.

Ecco il video con questo momento di puro rock and roll da parte della bassista:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Harry Styles, regalo ai fan: pubblicato il video integrale della sua prima audizione a X Factor

Who’s Gonna Love Me Now: il significato del nuovo singolo di Mika