Måneskin, Kool Kids è una nuova canzone: il video dell’esibizione dal vivo della band in Messico.

Sta regalando sorprese ed emozioni la tournée messicana dei Måneskin, in questo periodo dell’anno che, tra l’altro, è particolarmente vibrante nel Paese centroamericano. Chi conosce bene il Messico (o anche solo chi ha visto il film Coco) da quanto sia importante il culto dei morti in quella zona del mondo, e per questo motivo Damiano e compagni stanno probabilmente dando il meglio in ogni loro show, tra effetti speciali, maschere a forma di teschio, lacrime di commozione (Damiano ha perso il nonno pochi giorni fa) e anche una nuova canzone: Kool Kids.

Måneskin: in Messico arriva una nuova canzone

Durante un concerto tenuto proprio nella capitale, Città del Messico, il 26 ottobre, la band capitolina ha voluto sorprendere tutti i presenti con un brano inedito, mai suonato prima, probabilmente un anticipo del loro prossimo album, da mesi ormai atteso.

Maneskin
Maneskin

Il brano in questione s’intitola Kool Kids, ed è stato scelto dal gruppo come canzone d’apertura per il loro concerto messicano, data inaugurale di un tour mondiale che li vedrà protagonisti anche in moltissime città del Nord America.

I Måneskin celebrano il loro show messicano

Nelle ore successive al grande concerto di Mexico City, la band capitolina ha quindi voluto ringraziare tutti i fan presenti allo show per il calore che hanno saputo dargli. Nella caption di un post pubblicato sui social, in cui è presente anche qualche spezzone del nuovo brano, hanno scritto: “Ieri sera eravate davvero tanti, e abbiamo amato ogni secondo dello show. Questo era solo l’inizio del nostro tour, e voi ragazzi lo avete reso speciale. Siete stati i primi ad ascoltare la nostra nuova canzone, Kool Kids!“.

Leggi anche -> Måneskin: Damiano si commuove sul palco ricordando il nonno scomparso

Dopo un lungo peregrinare tra Nord America e località europee, la band tornerà a suonare in Italia solo nel 2023. In attesa di poterli riascoltare dal vivo, ecco un video della nuova canzone presentata proprio nella data inaugurale del world tour:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin strillo

ultimo aggiornamento: 28-10-2022


James Taylor torna in Italia per cinque concerti: la scaletta del leggendario cantautore

Le migliori canzoni di Eros Ramazzotti