Maneskin, I Wanna Be Your Slave supera Zitti e buoni nella classifica del Regno Unito: la band continua a riscuotere successi.

Nessuno ferma i Maneskin. Dopo aver conquistato la vittoria all’Eurovision 2021, la band romana continua a mietere successi uno dopo l’altro. E non solo con Zitti e buoni. Nel Regno Unito è infatti un’altra la canzone che sta spopolando: I Wanna Be Your Slave. Dopo essere riusciti a entrare nella top 20 dei singoli britannici (prima volta per artisti italiani dopo oltre 20 anni), la band è riuscita a portare un’altra canzone nelle prime 30 posizioni della classifica.

Maneskin: I Wanna Be Your Slave supera Zitti e buoni

Anche senza la spinta dell’Eurovision, la musica dei Maneskin sta facendo presa anche all’estero. In particolare negli ultimi giorni sta spopolando Oltremanica I Wanna Be Your Slave, brano in lingua inglese che è riuscito a fare presa anche più del brano che ha conquistato il successo nella manifestazione continentale.

Maneskin
Maneskin

I Wanna Be Your Slave dei Maneskin: boom su Spotify

Dando un’occhiata alle classifiche europee su Spotify, era già facile intuire come il pezzo in lingua inglese stesse facendo proseliti. E così, negli ultimi giorni, mentre Zitti e buoni iniziando a perdere ovviamente quota, I Wanna Be Your Slave conquista addirittura 59 posizioni, passando dall’83esima alla 24esima posizione nella top 100 inglese.

E la sensazione è che non sia finita qui. Il pezzo sta infatti spopolando anche sui social ed è ormai più che probabile che possa essere lanciato prossimamente anche come singolo, magari conquistando anche il pubblico italiano (notoriamente più affezionato a pezzi nella nostra lingua). Insomma, il traino dell’Eurovision ha cambiato la storia della band romana di Damiano lanciata da X Factor, che negli ultimi giorni ha anche divorziato dalla propria storica manager. Con i grandi festival internazionali in arrivo e un nome conosciuto anche da star come Miley Cyrus, le prospettive di successo appaiono al momento inarrestabili. Di seguito l’audio di I Wanna Be Your Slave:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2021 11:37


Prince, Born 2 Die: il nuovo singolo inedito del cantautore

I Maneskin cantano Midnight Sky di Miley Cyrus e diventano i suoi migliori amici