Damiano dei Maneskin si è tagliato i capelli e ha mostrato il nuovo look sull’account Instagram della band: la reazione dei fan.

Tempo di cambiamenti per Damiano dei Maneskin! Il cantante della band che ha conquistato l’Eurovision 2022 ha scelto di darci un taglio. Di capelli. L’artista, che già negli scorsi mesi aveva voluto rinunciare in parte alla sua fluente chioma, ha scelto di accorciare ancora di più la sua capigliatura, per un’occasione molto speciale: il nuovo video di I Wanna Be Your Slave. Ma il nuovo look ha spiazzato i fan, che sui social hanno voluto esprimere tutta la loro sorpresa!

Maneskin, Damiano si è tagliato i capelli: il nuovo look

Dopo il successo all’Eurovision e di Zitti e buoni il gruppo ha scelto il prossimo singolo. A furor di popolo sarà I Wanna Be Your Slave, un brano che ha già da tempo conquistato non solo i fan ma anche i social, diventando virale e scalando le classifiche.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Proprio per questo il gruppo sta preparando un video ufficiale molto molto speciale, a partire dal nuovo look di Damiano, che ha lasciato tutti senza parole, sia i fan italiani che quelli stranieri!

Damiano: la foto del nuovo taglio fa impazzire i fan

Cos’è successo ai capelli di Damiano?“, si chiedono sui social i fan più attenti del gruppo romano. Impossibile non notare infatti, nello scatto pubblicato, il nuovo look del cantante con dei capelli corti e decisamente originali. Se qualcuno sembra apprezzare il taglio radicale, qualcun altro è più dubbioso: “Damiano ma che so sti capelli?“. C’è chi minaccia di uccidersi se il taglio fosse vero (reazione un po’ esagerata), chi spera che il video sia un po’ osé e chi ancora cade invece ai piedi dell’artista, definito un re splendido. Insomma, ancora una volta sul look il pubblico si divide, ma quel che è certo è Damiano è riuscito ancora una volta a far parlare di sé. Di seguito la foto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Fedez interviene sul caso Imen Jane: “Cosa c’entra Chiara Ferragni?”

Quando il Guardian elogiava Raffaella Carrà: “Ha insegnato le gioie dell’amore all’Europa”