Malika Ayane e Noemi salgono sul palco per beneficenza
Vai al contenuto

Malika Ayane e Noemi salgono sul palco per beneficenza

Malika Ayane

Il Gruppo Bracco ha scelto di festeggiare l’80° anniversario dalla nascita della sua Vitamina C E Malika Ayane e Noemi salgono sul palco per beneficenza.

Quale modo migliore per festeggiare l’80° anniversario della Vitamina C se non all’insegna del pop italiano? Il Gruppo Bracco ha organizzato il primo appuntamento a Milano con Malika Ayane (Alcatraz, 23 ottobre) e il secondo a Roma con Noemi (Orion, 14 novembre).

I biglietti dei due concerti, disponibili solo su www.concertibracco.it, avranno il prezzo simbolico di 2 euro: il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava.

I cantanti italiani hanno sempre dimostrato grande sensibilità, da eventi di grossa portata come Italia Loves Emilia e il Festival O’Scià di Baglioni sino ai piccoli grandi concerti ‘singoli’. Molto presto toccherà a Malika Ayane e Noemi salire sul palcoscenico per beneficenza ed esibirsi in un concerto al femminile.

Noemi continua a mietere (e a raccogliere) successi: dopo l’uscita dell’album “Made in London”, un tour da sballo tra teatri e location estive (ultima tappa al Teatro Nuovo di San Marino domani, 27 Settembre) e, adesso, la lenta preparazione in vista della terza stagione di The Voice of Italy (la leonessa dovrebbe restare in poltrona, a differenza della uscente Raffaella Carrà). Malika è invece alle prese con la scrittura del suo nuovo album, ideale seguito del pregevolissimo “Ricreazione” (2012).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Il cantante Jovanotti lancia la JovaTV