Mahmood, documentario in arrivo su Amazon Prime Video: i dettagli
Vai al contenuto

Mahmood protagonista di un documentario su Amazon Prime Video

Alessandro Mahmood

Mahmood, in arrivo un documentario su Amazon Prime Video: racconterà il suo tour europeo e non solo.

Mahmood sta per sbarcare su Amazon Prime Video. Il cantautore milanese, due volte vincitore di Sanremo, nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi, è il grande protagonista di un nuovo documentario in arrivo nelle prossime settimane sulla piattaforma di proprietà del colosso di Jeff Bezos. S’intitola Ja ti la credias crasa, che nel dialetto della sua materna Sardegna vuol dire “non te lo saresti mai aspettato“. Un racconto destinato a tutti i suoi fan e che racconterà il suo nuovo tour europeo, con tanti dettagli inediti.

Il documentario di Mahmood su Amazon Prime Video

Al centro del documentario ci sarà dunque il tour dell’artista italiano nel Vecchio Continente. Oltre che sulla musica, il racconto si soffermerà però anche sulle relazioni più intime del cantante, sui rapporti con quelle persone che hanno lasciato e lasciano ancora oggi un segno all’interno della sua vita, e non solo quella professionale.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Protagonista con lui sarà quindi anche la sua famiglia, un vero e proprio punto di riferimento nella sua vita, ma non mancheranno anche gli amici più stretti e i suoi più grandi collaboratori. Sarà un viaggio interiore che permetterà di conoscere meglio il nostro amato cantautore, e di scoprire anche alcuni grandi segreti della sua vita.

I dettagli del film su Mahmood

Diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, il documentario sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon in esclusiva prossimamente. La data verrà svelata solo più avanti. Un grande regalo per tutti i fan di Mahmood, che intanto lo stanno accompagnando nel suo Summer Tour 2022, che proseguirà il 20 luglio con la tappa a Roccella Jonica, il 22 a Matera, il 23 a Molfetta, il 25 a Torre del Lago, il 29 a Bellinzona e poi a settembre, il 3 a Mantova e il 5 a Vicenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2022 8:07

Riparte il tour di Fiorella Mannoia: la possibile scaletta