Vladimir Luxuria ha commesso una clamorosa gaffe su Mahmood: l’ex deputata ha parlato di un coming out mai avvenuto.

La vittoria di Mahmood e Blanco a Sanremo 2022 con Brividi ha messo d’accordo tutti, e ha regalato gioia anche a Vladimir Luxuria. L’ex deputata, nell’esprimere la sua soddisfazione, è però incappata in una gaffe piuttosto clamorosa riguardante l’orientamento sessuale del cantautore milanese! L’incidente per l’attivista e scrittrice 56enne è arrivata nel contesto televisivo di Pomeriggio Cinque. Intervistata sul Festival di Sanremo, Luxuria si è infatti lasciata andare a un commento non veritiero, che l’ha costretta a chiedere scusa dopo pochi minuti.

Vladimir Luxuria e il coming out di Mahmood: che gaffe!

Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso in questi giorni si è parlato molto del Festival di Sanremo, com’è normale che sia. A commentare la vittoria di Mahmood e Blanco è intervenuta anche l’ex deputata Vladimir Luxuria, molto soddisfatta per il trionfo di una coppia di ragazzi di talento e con un brano che parla di amore universale.

Mahmood Inuyasha
Mahmood Inuyasha

Un eccesso di entusiasmo, forse, ha però portato Luxuria a commettere una gaffe clamorosa: “Due uomini, uno eterosessuale che in quel video si sta sbaciucchiando con la giovane fidanzata Giulia, e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore. Perché l’amore è per tutti“. Nulla di grave, peccato però che il coming out cui ha fatto riferimento Luxuria non sia mai avvenuto!

Le scuse di Vladimir Luxuria

Mahmood non ha mai fatto alcun coming out. Pur essendo stato paparazzato in compagnia di uomini in passato, il cantante ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita sentimentale. Anche per questo motivo Vladimir Luxuria ha tenuto a correggere immediatamente il tiro: “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto a Pomeriggio Cinque. In realtà lui ha solo parlato di coming out, ma non lo ha mai fatto. Mi sono confusa, sorry“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Emma vittima di body shaming per il look di Sanremo: “Basta, le parole hanno un peso”

Sangiovanni commuove Eleonora Daniele: la presentatrice ricorda un suicidio