Dopo 23 anni Madonna torna in Australia con uno spettacolo particolare dal titolo The Tears of a clown: lo show a Melbourne.

Il grande ritorno di Madonna in Australia, 23 anni dopo l’ultima volta, non è stato proprio come i fan se lo aspettavano. Qualcosa di particolare è accaduto a Melbourne (al  Forum Theater) visto che Miss Ciccone aveva preparato da tempo lo spettacolo dal titolo The Tears of a clown, lanciato nei giorni precedenti addirittura attraverso un teaser. Volevo fare qualcosa di speciale per l’Australia perché voi siete stati così pazienti con me e avete aspettato così a lungo…Con queste parole Madonna, con indosso un costume da clown, ha eseguito lo spettacolo. Un mix di commedia e musica regalato agli spettatori australiani.

Anche Kylie Minogue era tra il pubblico a Melbourne

Una Madonna diversa dalla solita ha interpretato anche molti pezzi lenti. Tra il pubblico diversi vip, tra i quali Kylie Minogue: anche la star australiana ha visto all’opera Madonna, nel suo coloratissimo costume di scena, con tanto di naso rosso da clown e triciclo.

Non è stata la classica esibizione tutta rock di Madonna, a dispetto dei panni che ha vestito, ma lei ha avvisato il pubblico: Non ho detto che questo sarebbe stato uno spettacolo allegro.

Queste alcune delle immagini dello spettacolo:

View this post on Instagram

Clowning around in Melbourne 💘#tearsofaclown

A post shared by Madonna (@madonna) on

 

Un momento no per Madonna: secondo qualcuno era alticcia nel corso dello show

Un momento decisamente no per Madonna, dal punto di vista del privato: l’artista è sembrata molto provata nell’ultimo periodo a causa della vicenda che riguarda il figlio Rocco. Per molti le quattro ore di ritardo con cui si è presentata a Melbourne hanno a che vedere anche con questo, anche perché il figlio ha scelto di restare con il padre, il regista Guy Ritchie, in Inghilterra.
E secondo qualcuno, complice qualche bicchiere da cocktail sul palco, l’artista era anche un po’ alticcia: quel che è certo è che la scaletta è stata completamente stravolta rispetto agli altri spettacoli.

TAG:
madonna madonna australia slider the tears of a clown

ultimo aggiornamento: 11-03-2016


Lorenzo Fragola, esce oggi Zero Gravity, il nuovo album

Santana, ritorno in grande stile: cresce l’attesa per il disco in uscita il 15 aprile