Madonna pubblica un reel su Instagram in cui si mostra in primissimo piano, irriconoscibile: allarme tra i fan.

Ma cosa è successo a Madonna? C’è grande preoccupazione tra i fan della popstar italo-americana. Nelle ultime ore la cantante è tornata protagonista sui social, provocante come sempre. La sua immagine stavolta è però diventata virale, e non per la sensualità delle sue forme. A far spavento a tutti i suoi follower è stato infatti il suo volto inquietante.

L’artista si è mostrata in primissimo piano, con viso e labbra molto gonfie. Non proprio l’aspetto più tranquillizzante e rasserenante. Anche per questo in molti si sono scatenati tra i commenti, chiedendole senza troppi giri di parole: “Ma stai bene?“.

Madonna preoccupa i fan: come sta la cantante

Con oltre 8 milioni di visualizzazioni, la breve clip pubblicata su TikTok ha fatto scalpore, diventando virale ovunque. Perché, al di là della consueta sexy provocazione dell’artista, che si è mostrata con una maglietta trasparente e senza reggiseno, il suo viso è sembrato quasi irriconoscibile.

Madonna
Madonna

Sulle note della nuova versione del suo brano Frozen, Lady Ciccone si è avvicinata piano allo schermo, mostrando sempre più da vicino il suo volto e mandando un bacio ai suoi fan. Peccato che molti, se non tutti, l’abbiamo giudicata a dir poco “inquietante“, e c’è anche chi ha provato ad azzardare un accostamento particolare: “Stai diventando Donatella Versace“.

Di seguito il video:

Il nuovo tatuaggio di Madonna

La popstar intanto ha voluto condividere sui social un nuovo video. Nelle ultime ore si è regalata un nuovo tatuaggio, facendosi scrivere sul polso ‘maman‘, la parola francese che sta per mamma. Il motivo? Ovviamente è stato un omaggio alla madre, scomparsa prematuramente quando aveva solo 5 anni.

Sanguino per mia madre“, ha affermato la cantante, aggiungendo: “Del resto, cosa fa una madre quando mette al mondo un figlio? Sanguina“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Elettra Lamborghini ruba la scena sul red carpet dei Grammy con Afrojack

Blind, la splendida dedica della fidanzata: “Questo siamo noi…”