Elettra Lamborghini è stata assoluta protagonista con Afrojack sul red carpet dei Grammy: le foto dell’ereditiera.

Quando Elettra Lamaborghini entra in campo, non ce n’è per nessuno! L’ereditiera più amata dagli italiani continua a lasciare senza parole i propri fan, stavolta con uno maxi spacco e una super scollatura sul red carpet dei Grammy Award. Protagonista non sul palco ma in platea, la cantante e influencer bolognese ha accompagnato il suo amato Afrojack. Tra i due, però, a rubare gli occhi dei presenti è stata proprio lei, grazie a un look in grado di far passare inosservati quelli di Dua Lipa, Billie Eilish, Lady Gaga e di tutte le altre star che hanno preso parte alla cerimonia!

Elettra Lamborghini: che look ai Grammy!

Sposata con il noto dj olandese da settembre 2020, Elettra è riuscita a diventare a suo modo la regina dell’ultima cerimonia dei Grammy, pur non dovendo ritirare alcun premio. Rimessa a nuovo dalla recente vacanza a Sharm El Sheik con le amiche, e poi dal sole di Miami Beach con Afrojack, l’artista si è presentata a Las Vegas con un sorriso contagioso e un abito da urlo!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Come l’amato marito, sul red carpet della 64esima edizione degli Oscar della musica, Elettra ha sfoggiato un abito total black firmato Philipp Plein. Un vestito lungo, ricoperto di glitter, con schiena nuda e scollatura a ‘v’ vertigionsa, completato da un maxi spacco molto audace. Per quanto riguarda le scarpe, ha optato per un paio di calzature col tacco sempre Philipp Plein, rese preziose da una fascetta tempestata di cristalli. Il loro valore commerciale? Quasi 1500 euro. Di seguito alcune foto della splendida ereditiera:

Elettra Lamborghini: selfie sul red carpet

Dopo essere stata immortalata dai fotografi, Elettra si è comportata proprio come una di noi, conquistando ancora di più i suoi fan. Ha infatti approfittato di un’occasione glamour e irripetibile per scattare foto alla parata di stelle presenti a Las Vegas, e per strappare qualche selfie a cantanti e amici passati nelle sue vicinanze. Un comportamento che rende l’ereditiera molto più vicina al suo pubblico di quanto non si potrebbe pensare.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Will Smith diventa lo ‘zimbello’ dei Grammy: l’attore preso di mira dopo lo schiaffo agli Oscar

Madonna irriconoscibile, paura tra i fan: “Cosa ti è successo?”