Madonna in un reality show?

E se Madonna avesse finalmente ceduto alle lusinghe della tv accettando di prender parte ad un reality show?

La vita di Madonna protagonista di un reality? Ebbene si! Secondo quanto riferisce il Sun, la regina del pop sarebbe in trattative con Bunim Murray, produttore della serie tv “Keeping Up With The Kardashians“. L’obiettivo? La popstar dovrebbe mostrare gli aspetti della sua vita quotidiana al grande pubblico.

Un fonte anonima avrebbe confidato al tabloid:

“Nessuno avrebbe mai pensato che una star delle proporzioni di Madonna potesse davvero pensare alla realizzazione di un reality, ma questo non fa altro che dimostrare quanto i tempi stiano cambiando. Per il momento non è ancora stata presa alcuna decisione, ma a lei piacerebbe molto offrire ai suoi fan uno scorcio della sua vita privata, soprattutto durante i tour”

Insieme a lei apparirebbero, ovviamente i figli Lourdes, il quindicenne Rocco, David e Mercy di nove anni entrambi. Figli a parte, non si può dimenticare la vita sentimentale e amorosa della cantante.

In passato la cantante era stata protagonista di due documentari: “In Bed With Madonna” (“A letto con Madonna” nel 1991 e “I’m Going To Tell You A Secret” nel 2005.

Madonna farà tappa in Italia con il suo “Rebel Heart Tour” i prossimi 19, 21 e 22 novembre al Palaalpitour di Torino.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2015

Licia De Pasquale