Madonna sempre più sensuale: le nuove foto in lingerie e completamente nuda su Instagram fanno impazzire i fan.

Madonna risponde ad Arisa! Ovviamente non sul serio, ma proprio come la nostra Rosalba, anche lady Ciccone si sta divertendo negli ultimi mesi a provocare la policy di Instagram con foto sempre più sensuali e piccanti, capaci di far impazzire i fan e far esplodere il social. Stavolta la regina del pop ha però esagerato. A 63 anni compiuti, lady Ciccone ha voluto regalare ai propri follower una carrellata straordinaria di scatti osé in lingerie e anche completamente nuda! Una serie di foto che hanno fatto rapidamente il giro del mondo regalandole migliaia e migliaia di like e commenti.

Madonna
Madonna

Madonna, foto in lingerie su Instagram: fan impazziti

Priva di timidezza e priva di pudore, lady Ciccone ha voluto sfidare l’avanzare dell’età con un’ennesima carrellata di scatti davvero provocanti. Sdraiata su un letto con un angelo a osservarla dall’alto, la cantante italo-americana ha mostrato il suo corpo mozzafiato, mettendo in risalto il suo generoso seno, anche privo di alcuna copertura, e regalando ai fan anche delle foto clamorose del suo lato B, ‘coperto’ da un risicatissimo perizoma. Foto che hanno fatto esplodere Instagram!

Le reazioni dei fan alle foto di Madonna

Non stai bene“, scrive una fan italiana, mandata letteralmente in espasi dalla nuova carrellata di lady Ciccone. Che evidentemente non si interessa delle coronarie dei suoi fan e così, a sorpresa, pubblica di punto in bianco delle foto dall’alto contenuto erotico. Scatti che sfidano la policy di Instagram, come sottolineato da altri fan: “E la censura muta!“.

Tra le centinaia di migliaia di like e commenti, c’è però anche qualche voce fuori dal coro, come quella di un fan italiano che le chiede qualcosa di diverso: “Sei la regina, ok… ma proprio da te ci si aspetta quella classe e semplicità che soltanto le dee hanno raggiunto… queste foto sono belle ma decisamente non valorizzano ciò che sei stata“. Di seguito la sua carrellata:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Marilyn Manson, nomination ai Grammy nonostante le accuse: scoppia la polemica

Arisa, la proposta osé di un attore a luci rosse: “Facciamolo insieme…”