Lourdes Leon, la figlia di Madonna, debutta nel mondo della musica con un nome d’arte e la prima canzone: Lock and Key.

Madonna ha trovato la sua erede. Non è stata Britney Spears e non è una delle attuali grandi star del pop, come Dua Lipa, bensì una persona a lei molto più vicina: la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon! Già modella apprezzata da tantissimi fan anche per le sue provocazioni e i suoi scatti piccanti, la ragazza classe 1996 ha debuttato nel mondo della musica con un nome d’arte, Lolahol, e una canzone dal titolo Lock & Key.

Lock&Key: la prima canzone della figlia di Madonna

Canzone scritta e composta dalla stessa Lolahol insieme a Eartheater, produttrice e polistrumentista americana, Lock & Key segna il debutto assoluto della ballerina e coreografa figlia d’arte, nata dalla relazione di Madonna con il celebre regista Guy Ritchie.

Madonna
Madonna

Un esordio importante per la cantante, che non sembrava intenzionata a seguire le orme materne, in un primo momento, essendo molto più focalizzata sul mondo della moda. I fan sembrano però apprezzare anche questo suo talento musicale e chissà che il successo di questo brano non possa suggerirle di proseguire su questa strada anche in futuro. Di seguito il video di Lock & Key:

Lolahol e la carriera nel mondo della moda

Nata a Los Angeles ma cresciuta a Londra, Lola è tornata solo negli ultimi anni negli Stati Uniti per frequentare l’università, debuttando contemporaneamente sulle passerelle più prestigiose e diventando in poco tempo una delle modelle più apprezzate al mondo, anche per il suo atteggiamento fuori dagli schemi, ispirati forse anche dalla regina del pop.

In un’intervista a Interview Magazine nel 2021 aveva infatti spiegato di voler creare un mondo in cui le cose funzioni in maniera diversa per le modelle, in cui le ragazze possano scegliere che lavori fare e che lavori non fare, senza più bisogno delle agenzie: “Questa è l’era che verrà nel mondo della moda: modelle viste come personalità e artiste“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 25-08-2022


Arisa è lesbica? La cantante fa chiarezza: “Qualche ragazza ci ha provato con me”

Emis Killa critica Riccione: botta e risposta con la Lega di Salvini