Madonna e il suo Rebel Heart conquistano le classifiche

Nonostante Rebel Heart il nuovo album di Madonna sia stato presentato da poco in Italia, è già in vetta alla classifica.

Sarà anche grazie alla promozione di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, ma Madonna nella prima settimana ha sbaragliato la concorrenza con il suo ultimo album, Rebel Heart, agguantando la prima posizione della classifica Fimi.

A soli sette giorni dalla sua uscita è in testa a tutte le classifiche italiane e dopo Living for Love, presentato per la prima volta live ai Grammys e apripista dell’album, da alcuni giorni è passato alla rotazione radiofonica il brano Ghosttown.

Geniale, sorniona, capricciosa, dinamica, esigente, appassionata Madonna conferma ancora una volta di essere la regina del pop per eccellenza è la donna che ha segnato un epoca.

Andando avanti con la classifica dietro a Madonna, al secondo posto troviamo Jovanotti con il suo ultimo doppio album Lorenzo 2015 CC da settimane rimasto in vetta alle classifiche mentre sul terzo gradino troviamo i vincitori di Sanremo 2015, il Volo.

Ecco la classifica completa Fimi Album dal 9 al 15 marzo 2015:

1. Madonna – Rebel Heart
2. Jovanotti – Lorenzo 2015 CC.
3. Il Volo – Sanremo Grande Amore
4. Nek – Prima di parlare
5. Tiziano Ferro – TZN The Best of Tiziano Ferro
6. Dear Jack – Domani è un altro film (2^ parte)
7. J-Ax – Il bello d’esser brutti
8. Marco Mengoni – Parole in circolo
9. Gianna Nannini – Hitalia
10. Noel Gallagher’s High Flying Birds – Chasing Yesterday .

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Licia De Pasquale