Il Buon Viaggio di Cesare Cremonini
Vai al contenuto

Il Buon Viaggio di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Stasera Cesare Cremonini sarĂ  al Fabrique di Milano per ritirare i tre premi vinti agli Onstage Awards 2015.

Un vero trionfo, per Cesare Cremonini che si è aggiudicato ben tre riconoscimenti “Miglior Artista Italiano”, “Miglior Tour” e “Inno Live Dell’anno”, votato dal pubblico e da una giuria di esperti composta dalle piĂ¹ importanti personalitĂ  del settore.

E’ passato solo un anno dall’uscita del suo ‘Logico’,e dal profilo facebook di Cesare Cremonini apprendiamo una graditissima novitĂ : “SarĂ  in radio dal 27 marzo, giorno del mio 35° compleanno, ‘Buon Viaggio (Share The Love)’, il nuovo singolo che anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto discografico in uscita a fine maggio. Buon Viaggio (Share The Love)” è una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l’imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta piĂ¹ lontano”. Le canzoni piĂ¹ difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente piĂ¹ semplici, le piĂ¹ dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”.

“Sono molto felice di tornare, un bacio a tutti!!”

Nell’attesa di saperne di piĂ¹ sul suo ultimo progetto discografico da solista (dopo Bagus del 2002, Maggese del 2005, Il primo bacio sulla luna del 2008, La teoria dei colori del 2012 e Logico del 2014) non possiamo far altro che aspettare!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 17:07

Madonna e il suo Rebel Heart conquistano le classifiche