Snoop Dogg, uscito oggi il suo 'Peaches N Cream'
Vai al contenuto

Snoop Dogg, uscito oggi il suo ‘Peaches N Cream’

snoopdogg

Online il video ufficiale di ‘Peaches N Cream’, il nuovo singolo di Snoop Dogg con il feat. di Charlie Wilson, primo brano estratto dal suo nuovo album ‘Bush’ che verrà pubblicato il prossimo 12 maggio.

Il videoclip di ‘Peaches N Cream‘, diretto da Aramis Israele e Hannah Lux Davis, è ambientato in un universo psichedelico. Nei quattro minuti di immagini e allucinazioni due camei: Charlie Wilson e Pharrell Williams, produttore artistico ed esecutivo del disco. Nell’album i due unendo il funk con mix di R&B e di pop, hanno cercato di riportare le atmosfere che mancano nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”.

Snoop Dogg, è definito dai colleghi come un punto di riferimento del genere. Il timbro di voce e le sue canzoni con ritmi flow melodici lo rendono unico. Snoop Dogg ha venduto più di 35 milioni di album dominando le classifiche di tutto il mondo e si è sempre contraddistinto non solo come icona, ma come un vero e proprio trendsetter . diventando imprenditore e filantropo di grande successo svariando dalla musica ai film dalla  TV  alla moda.

Snoop Dogg sarà il 28 luglio al Lucca Summer Festival in piazza Napoleone insieme al maestro del funk Marcus Miller.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 16:14

I fan del Glastonbury Festival non vogliono Kanye West sul palco