Durante il concerto del 19 dicembre a Washington il Santa Claus presente al centro del palco è rovinosamente caduto a terra, mentre la popstar si esibiva.

I fan di Madonna accorsi per partecipare allo show di Madonna del 19 dicembre si sono ritrovati ad assistere ad uno spettacolo divertente: durante l’esibizione un ballerino vestito da Babbo Natale è caduto a terra, suscitando l’ilarità generale. Il video è diventato virale sui social.

Il Santa Claus di Madonna cade a terra

Quando è successo il fatto il Babbo Natale di Madonna era seduto su una sedia, al centro del palco, intento a realizzare la coreografia realizzata per il concerto della popstar.  Poco prima della caduta a terra, Madonna è andata ad occupare la sedia accanto a quella del ballerino. Tempismo perfetto: i fotografi e i fan hanno inquadrato perfettamente la surreale scena.

Mentre Madonna cantava, una ballerina si è seduta sulle ginocchia di Babbo Natale: i due sono caduti dalla sedia, lasciando tutti di stucco. Il Babbo natale comunque non si è perso d’animo: si è subito rialzato e ha continuato lo show come se nulla fosse successo. Un vero professionista. Anche gli altri ballerini hanno continuato a danzare tranquillamente.

Il coma di Madonna

Questo momento di ilarità arriva a poca distanza da una rivelazione ben più seria: Madonna ha infatti dichiarato di essere stata messa in coma per 48 ore mentre era ricoverata in ospedale per un’infezione batterica. La popstar aveva parlato delle sue condizioni salute nel giugno 2023 mentre era sul palco del suo tour a Brooklyn, New York, sabato. Ha detto di essere stata ricoverata in terapia intensiva dopo che i suoi polmoni e i suoi reni avevano collassato.

Rivolgendosi al pubblico, la cantante ha ringraziato personalmente la sua amica Shavon, dicendo: “Ci sono alcune persone molto importanti qui stasera che erano con me in ospedale. C’è una donna molto importante che mi ha portato in ospedale. Non ricordo nemmeno. Sono svenuta sul pavimento del bagno e mi sono svegliata al pronto soccorso… sono rimasta in coma indotto per 48 ore. Mi ha salvato la vita. Grazie Shawn.“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2023 16:32


Kesha e la battaglia legale con Dr. Luke: “Non mi sentivo così libera da quando avevo 18 anni”

Mariah Carey e il Natale da single: dopo 7 anni finisce la relazione con Tanaka