Madonna in Giamaica fuma marijuana per festeggiare il compleanno: ecco le foto che hanno fatto il giro del web.

Madonna fuma marijuana in Giamaica per festeggiare i suoi 62 anni! La regina del pop e delle provocazioni colpisce ancora. Dopo aver sconvolto il mondo intero con le sue dichiarazioni durante il lockdown e anche in questa fase 2 dell’emergenza Coronavirus, la cantante ha scelto di mostrare a tutti come ha festeeggiato il 16 agosto: con una grande festa in Giamaica a base di frutta e marijuana! Il tutto, ovviamente, senza mascherine o distanziamenti di sorta…

Madonna: compleanno in Giamaica a base di marijuana

62 primavere e non sentirle, per Lady Ciccone. Più giovane e giovanile che mai, la popstar di origini italiane ha scelto di pubblicare sui social una serie di scatti riguardanti la sua festa di compleanno in Giamaica. Tra musica, canti, balli e zero distanziamento, a creare scalpore è stata una sua foto con una canna in bocca e un vassoio pieno di marijuana, con scritto: “Welcome to Jamaica“.

Ovviamente sotto lo scatto i fan si sono scatenati, pubblicando sia messaggi d’auguri che apprezzamenti di altro genere. Ma sul web in molti hanno letto questo post come un’ennesima provocazione, e non sono mancate le critiche contro la popstar, rea di non aver rispettato le norme anti-Covid e di aver lanciato un messaggio non corretto ai più giovani.

Madonna
Madonna

Le provocazioni di Madonna

D’altronde, ripercorrendo gli ultimi mesi di Lady Ciccone non si contano più le foto che hanno scatenato polemiche. Basti pensare alle dichiarazioni sul Coronavirus talmente controverse da essere state censurate da Instagram, o alla foto in cui appare con una stampella e a seno nudo. E poi ancora ai numerosi post riguardanti il Coronavirus, definito prima un ‘equalizzatore sociale’, e poi considerato come un nemico poco pericoloso, al punto da mostrarsi a una festa di compleanno di un amico senza mascherina e distanziamento nel periodo più buio del lockdown!

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Lady Gaga cambia look: i capelli verdi nascondono un significato commovente

Miguel Bosé contro le mascherine: il cantante sostiene le proteste spagnole