Lady Gaga, capelli verdi: nuovo look per la popstar americana, che ha voluto rendere omaggio alla madre del suo coiffeur di fiducia.

Lady Gaga cambia look, ancora una volta. Che miss Germanotta ami sorprendere i fan con nuovi trucchi, nuovi abiti e colori di capelli fuori dal comune non è ormai una novità. Quello che non tutti notano è che spesso le sue scelte nascondono un significato importante. In questo mese di agosto sui social ha ad esempio sfoggiato un look tra il biondo platino e il verde. Un colore unico, che è in realtà un gentile omaggio a una donna importante scomparsa poco fa!

Lady Gaga, capelli verdi: nuovo look

Il nuovo colore di capelli sfoggiato nel weekend di Ferragosto da Gaga è davvero entusiasmante: un verde acqua che ricorda gli oceani, le sirene e molto altro ancora. Scrive l’artista: “Sto sfoggiando il nuovo colore di Federic Aspiras, che prende il nome da sua madre che è appena scomparsa“. Questa la foto:

Il riferimento è ovviamente al suo hair stylist di fiducia, Frederic Aspiras, un suo grandissimo amico la cui madre è scomparsa nel mese di giugno. Questo colore è a lei dedicato, e si chiama Suzie’s Ocean Blonde, per ricordare appunto la signora Suzie.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga agli MTV Video Music Awards

Un nuovo colore che potrebbe essere sfoggiato anche nel corso della performance di Gaga ai prossimi MTV Video Music Awards. Dopo diversi anni l’artista è stata infatti annunciata tra i performer della kermesse musicale più importante dell’estate, confermata anche in questa strana annata afflitta dall’emergenza Coronavirus.

E per miss Germanotta sarà una prima volta importante: fino ad oggi la popstar non aveva infatti ancora avuto modo di presentare dal vivo le canzoni del suo ultimo album, Chromatica, uscito in questo difficile 2020.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Tutti contro Donald Trump: da Taylor Swift a Billie Eilish, la musica americana si schiera

Madonna festeggia il compleanno in Giamaica fumando marijuana