Madonna ha fatto coming out su TikTok: il video in cui la cantante si dichiara gay però divide i fan.

C’è una domanda che tutti i fan di Madonna si stanno facendo da qualche ora a questa parte: ma Lady Ciccone è gay? In effetti a far nascere il quesito è stata la stessa popstar. Domenica 9 ottobre la cantante ha pubblicato su TikTok un video in cui si è dichiarata omosessuale. Un coming out che sorprende, ma fino a un certo punto. Tuttavia, molti fan non sono convinti di quanto la popstar ha affermato e sui social si è scatenato un dibattito: per qualcuno si è trattato di un coming out effettivo, per altri invece semplicemente di un video per partecipare a un trend presente sula piattaforma.

Madonna e il video in cui fa coming out

In effetti la questione è molto particolare. Miss Ciccone in questo video si è infatti mostrata mentre cerca di lanciare delle mutandine rosa nel cesto dei panni sporchi. La 64enne più giovane che c’è, sempre in vena di scherzi e di provocazioni, a un certo punto nel video scrive una frase: “Se non ci riesco, significa che sono gay“.

Madonna
Madonna

Una provocazione che non viene lasciata sospesa. Subito dopo, infatti, il lancio della popstar non va a buon fine, e la popstar conclude affermando: “Sono gay“. Insomma, più che un coming out definitivo a molti è parso una sorta di gioco, uno scherzo tipico da social. Ma sarà davvero così? Considerando la sua vita sentimentale, è dubbio avere più di qualche dubbio

Di seguito il video:

@madonna

♬ original sound – nudy georges

Le storie d’amore di Madonna

Vale la pena tornare a fare chiarezza sulla vita sentimentale di Madonna. Come tutti sappiamo, Lady Ciccone non si è fatta mancare infatti nulla. Ha avuto molte storie importanti con uomini, ma non ha mai disdegnato le donne, come dimostrato dai baci scambiati con colleghe come Christina Aguilera, Nicky Minaj e Britney Spears, a volte per pura provocazione. Ma chissà…

Leggi anche -> Madonna, la figlia Lourdes Leon debutta nel mondo della musica: ecco la prima canzone

Quel che sappiamo con certezza, comunque, è che è stata sposata con due uomini, Sean Penn e Guy Ritchie, che è stata accostata ad artisti come Tupac, Michael Jackson e Vanilla Ice, e che in diverse interviste del passato si è definita bisessuale. Un’etichetta che forse racchiude tutta la verità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Ballando con le stelle: Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, poi chiede scusa

Amici 22, Wax insulta Rudy Zerbi: Arisa prende provvedimenti