Durante l’ultima puntata di Amici 22, Wax ha insultato il professore Rudy Zerbi: a punirlo ci ha pensato Arisa.

S’infiamma l’atmosfera nella scuola di Amici di Maria De Filippi in questa edizione 22! Incredibile ma vero, uno dei ragazzi si è lasciato andare a un insulto piuttosto grave nei confronti di un professore. Il protagonista è stato Wax, giovane cantante della classe di quest’anno, come rivelato durante il daily del 10 ottobre. Un insulto molto grave che è stato colto dalle telecamere e ha mandato su tutte le furie il docente. A punire il ragazzo è stata però Arisa…

L’insulto di Wax a Rudy Zerbi

A mostrare l’accaduto è stato un video pubblicato su Witty TV. Nella clip abbiamo visto i professori convocare gli allievi in studio. La spiegazione di questa riunione è stata data da Rudy Zerbi, che ha spiegato quanto sia importante essere attenti e rispettosi all’interno della scuola. Un discorso che ha trovato d’accordo anche Lorella Cuccarini, meno Arisa.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Il docente ha quindi fatto partire un filmato in cui si mostrava un insulto sfuggito a Wax nei suoi confronti. Seduto al suo posto nel banco, il ragazzo si è lasciato andare a queste parole: “Non fare il bastar*o“, mentre il prof stava esprimendo il suo parere su Andre. Colto in fallo, il giovane ha provato a difendersi affermando che stava pensando tra sé e sé, ma questa giustificazione non è bastata a Zerbi, che ha chiesto una punizione esemplare.

La punizione di Arisa

Non sono bastate le scuse di Wax a Rudy Zerbi. Il docente ha voluto una punizione per fargli apprendere una lezione importante: nella scuola, come nella vita, bisogna avere rispetto. L’intervento di Arisa è però servito ad ammorbidire la tensione. La cantante ha infatti condiviso le parole di Zerbi e Cuccarini, ma ha anche invitato i ragazzi ad avere il rispetto dei ruoli, e a ricordare che hanno sempre un microfono attaccato. Insomma, una vicenda molto simile a quella accaduta a Ballando a Iva Zanicchi, che dalla sua ha però un’età un po’ diversa.

Leggi anche -> Ballando con le stelle: Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, poi chiede scusa

A quel punto, è stata però la stessa artista lucana a prendere un provvedimento nei confronti del giovane colpevole: una giornata intera di pulizie al posto dei suoi compagni. Una punizione che non ha soddisfatto Zerbi: “Lascia il tempo che trova“. Ma la risposta di Arisa è stata molto saggia: “Una volta può capitare, imparerà. Se dovesse ricapitare prenderò provvedimenti più duri“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Madonna è gay? La popstar fa coming out su TikTok, ma il video non convince i fan

Kanye West perde la testa su Twitter: insulti antisemiti per il rapper, il social lo blocca