Madonna e Cardi B, botta e risposta sui social: la regina del pop rivendica il suo ruolo, la rapper non ci sta e risponde a tono.

Botta e risposta sui social tra Madonna e Cardi B! La rapper americana e la regina del pop si sono punzecchiate sui social in maniera anche piuttosto offensiva, con emoji a forma di clown e vere e proprie accuse che hanno scatenato il putiferio tra i fan delle due artiste. Alla fine, però, il dissing si è concluso nella maniera più conciliante possibile, con tanto di telefonata per chiarirsi e una pioggia di cuoricini rossi.

Cosa è successo tra Madonna e Cardi B

Tutto è cominciato con una storia Instagram in cui la cantante di Like a Virgin rivendicava il suo ruolo di precorritrice, di colei che ha aperto le porte a un modo di essere artiste in America, abbinando al nome di Cardi, così come a quello di Kim Kardashian e Miley Cyrus, l’emoji del clown.

Madonna
Madonna

Secondo la popstar è stata lei la prima, oltre trent’anni fa, ad aprire le porte alla liberazione sessuale, in particolare con la pubblicazione del libro S.E.X. in cui erano presenti non solo sue foto di nudo, ma anche immagini di uomini che baciavano uomini, donne che baciavano donne, lei che baciava tutti.

Tutto corretto e tutto coerente con il suo personaggio, ma dare del clown alla fine non è stato proprio un colpo di genio per lady Ciccone, che ha incassato le accuse di Cardi B attraverso un tweet (poi cancellato): “Sono cresciuta ascoltando questa donna e le ho reso omaggio più e più volte… può esprimere il suo punto di vista senza aggiungere l’emoji del clown e gettare mer*a. Che delusione sono queste icone una volta che riesci a sfondare nell’industria, ecco perché me ne sto per conto mio“.

Leggi anche -> Tutto su Cardi B, la rapper con un passato da spogliarellista

Il chiarimento tra Madonna e Cardi B

Dopo aver avuto dei botta e risposta con i fan della popstar, la rapper alla fine ha avuto però modo di chiarirsi con la sua più giovane collega, e su Twitter la stessa Cardi lo ha confermato: “Ho parlato con Madonna, è estato bello“. Le due si sono quindi scambiate una serie di smancerie sui social, per chiudere una volta per tutte una vicenda che sa, più che altro, di misunderstanding: “Ti amo Cardi B. L’ho sempre fatto e sempre lo farò“, “Ti amo anch’io“.

Di seguito il loro scambio di battute finale:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-10-2022


Lutto per J-Ax: è morto il suo ex chitarrista

Che gioia per Laura Pausini: prima comunione per la figlia Paola!