Laura Pausini festeggia la comunione della figlia Paola: la cantante pubblica le foto sui social.

Momenti di pura felicità per Laura Pausini: la cantante di Solarolo ha festeggiato la prima comunione della figlia Paola! Arrivata all’età di nove anni, la bambina ha raggiunto un traguardo straordinario, il primo della sua vita, e ha celebrato la prima comunione davanti agli occhi orgogliosissimi e gioiosi di mamma Laura e del papà, Paolo Carta. Tanta la felicità in questa giornata così speciale da convincere l’artista romagnola a condividere alcune foto cariche d’affetto sui suoi social, per condividerle con tutti i suoi milioni di fan!

Laura Pausini festeggia la prima comunione della figlia Paola

Che il legame tra Laura e Paola sia molto speciale, lo sappiamo bene. Più volte la cantante di Solarolo ha condiviso sui social immagini di loro due insieme, informando i propri fan su ogni tappa raggiunta dalla sua primogenita, nata dall’amore con il compagno Paolo Carta.

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta

Messe da parte le polemiche per Bella ciao, Laura si è voluta godere solo una giornata di felicità con la sua famiglia, e ha potuto vivere una delle più grandi emozioni che un genitore possa vivere: la prima comunione. Un momento unico celebrato anche con una dedica speciale, una frase di papa Giovanni Paolo II: “L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me. Perciò ammiro questo amore ovunque esso si trovi“.

Nel suo post condiviso su Instagram, la cantante ha quindi aggiunto: “Paola sta imparando ogni giorno il significato di uguaglianza, fraternità e amore“.

Le polemiche per la festa della figlia di Laura

Già in passato, questo stesso anno, la voce di La solitudine aveva condiviso sui social un momento di festa con la figlia. In particolare, aveva mostrato alcune immagini della sua festa di compleanno a febbraio. Una festa a tema Titanic, che era stato criticatissimo da tanti follower. Il celebre film con DiCaprio e Kate Winslet è infatti la trasposizione cinematografica di una tragedia di inizio Novecento costata la vita a tante persone, e quindi per molti fan poco adeguata per celebrare il compleanno di una bambina di nove anni. Una polemica non basata sul nulla, ma che ha insegnato a Laura a essere più prudente: per la comunione ha infatti scelto di affidarsi a più classici fiori e colori.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-10-2022


Madonna dà del clown a Cardi B, la rapper risponde così

Bufera su Kanye West, accuse gravissime: “Appoggia ideologie neonaziste”