Tra Volare e Bella ciao, Madonna si scatena sulle note delle canzoni italiane in Puglia: la cantante rivendica il suo amore per l’Italia.

La festa per il suo 63esimo compleanno, inserita nel contesto di una splendida vacanza pugliese, continua senza freni per Madonna e la sua famiglia. La cantante è stata avvistata in questi giorni a cena in un noto ristorante di Ostuni, la città bianca che brilla nel panorama del brindisino. Nell’occasione, ha rivendicato ancora una volta le sue radici italiane, si è scatenata con i Terraross, ‘suonatori e menestrelli della bassa murgia’, e ha cantato senza freni Bella ciao, diventata un classico della canzone italiana anche grazie alla serie Netflix La casa di carta.

Madonna
Madonna

Madonna canta Bella ciao in Puglia

Il video con cui ha riassunto la sua mega festa ‘in stile bizantino’ per il 63esimo compleanno, lo scorso 16 agosto, inizia con Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, e prosegue con Bella ciao. La cantante italo-americana, che ha scelto l’Italia per questa sua vacanza festosa, non vuole nascondere tutto l’orgoglio per le sue radici.

Non a caso ha scelto di portare a Borgo Egnazia, nel brindisino, la sua intera famiglia, il fidanzato Ahlamalik Williams, i figli Lourdes Leon, Mercy James, Stelle ed Estere Ciccone, Rocco Ritchie e David Banda, per una festa a suon di pizzica, tamburelli e tutto quel ritmo meridionale che solo questi luoghi meravigliosi sanno regalare.

Di seguito il video della cena al suon di Bella ciao:

Il compleanno in Puglia di Madonna

Come si può vedere nel video, nelle foto e nelle storie Instagram pubblicate da Madonna in questi giorni, miss Ciccone si sta davvero scatenando nel tacco d’Italia. Per il suo compleanno ha voluto una torta a forma di croce enorme, ha scelto di abbigliarsi in una maniera a dir poco originale e ha regalato spettacolo dall’inizio alla fine. Ma anche nei giorni successivi alla festa non si è placata, e ha regalato uno spot unico al Salento, condividendo sulle sue storie paesaggi e luoghi da favola.

Ecco il video della sua festa di compleanno:

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


“Mi ha aggredita”: la tremenda accusa di una collaboratrice a Britney Spears

“Non è possibile”: le parole del biografo di Bob Dylan dopo le accuse di abusi su minore