Nuovi guai per Britney Spears: la cantante è accusata di aver aggredito una sua collaboratrice domestica.

Nemmeno il tempo di festeggiare la libertà quasi ritrovata, dopo che il padre ha accettato di rinunciare alla tutela legale, che sembrerebbero in arrivo nuovi guai per Britney Spears. La principessa del pop è stata infatti accusata dalla sua governante di aggressione! Stando al racconto della donna, l’artista l’avrebbe colpita durante una lite lo scorso lunedì, fortunatamente senza alcuna conseguenza grave. Ma Britney attraverso i suoi legali ha già commentato la vicenda, negando ogni accusa e puntando il dito contro i tabloid che hanno riportato la notizia.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears accusata di aggressione

Le accuse di aggressione e percosse da parte dell’artista americana hanno immediatamente fatto il giro del mondo, complice il periodo storico di grande visibilità per Britney, che negli ultimi mesi è stata al centro di una forte polemica per quanto riguarda la sua tutela legale.

Per risolvere la questione, l’avvocato della cantante ha inviato una email, pubblicata dall’Associated Press, a molti media americani per dichiarare che le accuse non sono altro che falso chiacchiericcio riguardante un cellulare. Nessuno è stato colpito e nessuno ha riportato alcun danno, secondo quanto riferito dal legale di Britney. Le indagini, stando a quanto riferito dal dipartimento che si sta occupando della questione, dovrebbero essere chiuse entro questa settimana. Pochi giorni e si scoprirà se effettivamente il fatto è avvenuto o meno.

Britney Spears libera dalla tutela legale

Che l’artista possa aver vissuto un momento di forte stress nervoso negli ultimi mesi è più che probabile. Da tempo ormai la principessa del pop è impegnata in una battaglia legale con il padre Jamie, suo tutore legale fin dal 2008. Una vicenda giudiziaria diventata di pubblica e che ha coinvolto, uno dopo l’altro, tutti i membri della sua famiglia, oltre a tantissime persone dello spettacolo che si sono schierate dalla sua parte. Proprio adesso che il peggio sembra però alle spalle, per Britney arriva una nuova grave accusa. Quale sarà la verità?

Di seguito il suo ultimo post su Instagram:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 20-08-2021


Elettra Lamborghini incontenibile, il lato B conquista i fan: “La precisione di Picasso”

Madonna, canta Bella ciao in un ristorante a Ostuni: la popstar è pazza per l’Italia