Elettra Lamborghini manda in tilt il web con una foto molto vistosa del suo lato B: i fan impazziscono per le curve pericolose dell’ereditiera.

Irrefrenabile e incontenibile Elettra Lamborghini! Ancora una volta l’ereditiera più amata dagli italiani è riuscita a mandare in tilt il web grazie alle sue curve pericolosissime. In questa calda estate, resa bollente dai suoi scatti, la cantante bolognese classe 1994 ha scelto di dividersi tra lavoro, con tanti concerti ed eventi promozionali per il suo nuovo singolo Pistolero, e le meritate vacanze, con il marito, con la famiglia e ora anche con gli amici a Monte Carlo. E tra un tuffo e l’altro dalla sua mega barca, perché non pubblicare anche una foto con panoramica sul suo lato B, in grado di togliere il fiato a tutti i suoi follower?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mostra il lato B

Se fai un po’ di molleggio non è malvagio“, ha scherzato nelle storie Instagram Miura, mostrandosi mentre gonfia un canotto con gli amici. Tra pose sexy e smorfie buffe l’ereditiera cerca di pompare il gonfiabile, senza però troppo successo, e alla fine passsa il testimone: “Basta mi sono rotta“.

Un piccolo gioco che si è rivelato più sensuale che mai per i suoi fan, che hanno apprezzato soprattutto la scelta del costume bianco intero che lascia poco spazio all’immaginazione. Il retro infatti riesce a contenere a malapena il suo fondoschiena, che esplode e si mette in mostra con la sua celebre ‘leopardanza’, il tatuaggio a macchia di leopardo che ricopre i suoi glutei e le sue cosce.

La reazione dei fan e la citazione di Super Shore

La foto del suo lato B ha ovviamente mandato in visibilio i fan, come anche la caption scelta: “Il mio cu*o è vero come me“. Parole che non sono altro che una citazione di una sua ‘storica’ uscita nel reality Super Shore, in una litigata finita a schiaffoni e dominata da un altro tormentone: “Con la precisione di Picasso“. Insomma, Elettra sa come incendiare la sua community, alternando momenti ad alto tasso di sensualità con la sua consueta ironia tutta emiliana. Di seguito la foto:

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 20-08-2021


Baby K bacia un uomo misterioso sui social, fan in delirio: “È il nuovo fidanzato?”

“Mi ha aggredita”: la tremenda accusa di una collaboratrice a Britney Spears