Madonna e Alicia Keys insieme nel prossimo album
Vai al contenuto

Madonna e Alicia Keys insieme nel prossimo album

Alicia Keys

Arrivano nuovi particolari sul nuovo album di Madonna: alcuni indizi apparsi sul web sembrerebbero infatti confermare la collaborazione con Alicia Keys.

Per promuovere il primo singolo estratto dal nuovo album “I am here” Alicia Keys ha lanciato in rete l’hashtag #wearehere nell’ambito di una campagna per rendere il mondo più pacifico per tutti i bambini: a raccogliere l’invito tanti artisti dello showbiz musicale tra cui Madonna  che ha svelato preziosi indizi sul suo nuovo album in studio.

Miss Ciccone ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae mentre sorregge un cartello con la scritta “I am here to f**k s**t up #UnapologeticB*tch”, hashtag che sta usando per parlare del tredicesimo lavoro in studio:

A conferma della probabile collaborazione ci ha pensato anche Diplo, uno dei produttori del nuovo album di Madonna che ha postato su Instagram una foto insieme ad Alicia Keys in studio di registrazione.

Nessuna notizia sulla data di pubblicazione del nuovo album di Madonna, anche se alcuni rumor sul web parlano di una probabile uscita del primo singolo già a novembre.

Guest star a non finire nel nuovo album di Madonna: la Regina del Pop ha deciso di schierare una squadra di grandi stelle nel suo prossimo progetto discografico, dopo Avicii, Diplo e Natalia Kills, oltre all’ipotetico duetto con Katy Perry ancora avvolto dal mistero, nel nuovo album di Madonna ci sarà spazio anche per una collaborazione con la cantante di No One, che peraltro è appena tornata sulle scene col nuovo singolo We Are Here.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Madonna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Niccolo Fabi Daniele Silvestri Max Gazze in un disco a sei mani