Madonna raddoppia a Torino
Vai al contenuto

Madonna raddoppia a Torino

madonna

Diventano due i concerti di Madonna a Torino, oltre che il 21 novembre si esibirà anche il giorno dopo.

Sono bastati due minuti e i biglietti per il ‘Rebel Heart Tour’ di Madonna sono andati esauriti. Questo è l’effetto di Madonna. E pensare che in Inghilterra la escludono dalle radio per via della sua età avanzata.(leggi articolo)

La decisione è stata annunciata da Live Nation, per soddisfare la grande richiesta dei fan della star, insieme ai nuovi concerti di Parigi, Amsterdam, Edmonton, Montreal, Colonia e Berlino. Madonna raddoppia ovunque. Anche da noi a Torino. Lady Ciccone si esibirà non solo il 21 novembre ma anche il giorno seguente.

Il “Rebel Hear Tour” segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna,uscito lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati. Tra le recensioni dell’album, Rolling Stone ha scritto: “Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo.” LA Times: “Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità.” Noisy: “Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista nella storia della musica moderna.” NY Daily News: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna.”

Madonna può cadere dal palco, polemizzare con Armani, fingere una masturbazione, insomma Madonna può fare quello che vuole.

I biglietti per la seconda data di TORINO (22 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Madonna

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 18:25

Enrico Ruggeri si racconta tra l’album Pezzi di vita e il tour