Il terzo album della rapper americana Nicki Minaj arriverà il prossimo Novembre e segnerà il ritorno di una delle popstar più chiacchierate di sempre.

L’attesissimo album di  Nicki Minaj si chiamerà “The Pinkprint” e l’uscita è prevista per il 28 novembre 2014. Il terzo album della rapper americana è stato anticipato dai singoli “Pills N Portions”, che si è dimostrato un vero flop e dall’ultimo chiacchieratissimo “Anaconda”, la cui cover del singolo, come lo stesso videoclip, ha mostrato il suo lato b e volato alla numero uno della classifica dei singoli in America.

Nicki Minaj durante un’intervista rilasciata ad MTV ha dichiarato di essersi ispirata all’album “The Blueprint” di Jay Z, da sempre suo punto di riferimento.

“Voglio essere un modello come lui” 

Al momento non si sa ancora nulla né sulla cover né sulla tracklist, si sa solo che è potrebbe esserci una collaborazione con il rapper Drake, ma finora non è arrivata alcuna conferma.

In questi ultimi anni Nicki Minaj, complice il successo di hit mondiali come “Super bass” e “Starships” e il gossip internazionale, si è imposta dapprima al mercato discografico americano prima di spiccare il volo anche in quello internazionale.

TAG:
anaconda Drake Jay Z Nicki Minaj rapper slider The Pinkprint

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Fedez e Giulia tra amore e sesso

You’ll Never See Me Again non è il nuovo singolo di Adele