Fedez e Giulia tra amore e sesso
Vai al contenuto

Fedez e Giulia tra amore e sesso

Fedez

Fedez a due anni dal primo grande successo musicale, Faccio brutto, il rapper presenta ai fan il suo grande amore: Giulia Valentina.

Fedez, nome d’arte di Federico Lucia nato a Milano il 15 ottobre 1989, nel 2012raggiunge il successo partecipando all’ album HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO 2012 dove duetta con Max Pezzali in “Jolly Blu”e vince l’Mtv Hip Hop Award come miglior canzone per “Faccio Brutto”, per rinconquistare poi il pubblico nel 2013 nel duetto Cigno Nero con Francesca Michelin.
Dopo aver raggiunto il successo ora presenta in un’intervista esclusiva, grazie al suo grande amico Alfonso Signorini, a cui ha anche dedicato una canzone, la sua fidanzata Giulia.

Giulia è bella, bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante.

Il rapper assicura di non aver bisogno del Viagra e di essere innamoratissimo di Giulia, ma come farà a trovare il tempo fra gli impegni di X Factor e le registrazioni del nuovo album?
Intervistato per Chi da Gabriele Parpiglia a Dubai, per la precisione sulla spiaggia del lussuoso hotel One&Only The Palm, Fedez ha rivelato di non aver alcuna intenzione di sposarsi in chiesa ma che invece vorrebbe avere tanti figli:

Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco.

Giulia infatti è una ragazza normale, studia Economia all’Università Cattolica di Milano.

Fedez ha annunciato anche l’uscita del nuovo album, in cui compariranno sicuramente Francesca Michielin e J-Ax. Sarà il primo disco prodotto dalla sua etichetta discografica, la Newtopia, fondata insieme all’ex Articolo 31. I due rapper si sono anche divisi i talent italiani: se infatti J-Ax è coach di The Voice, Fedez sarà giudice di X Factor 8 nella nuova edizione con Mika, Morgan e Victoria Cabello.

Mi sento un po’ l’anello debole. Non vengo percepito come un giovane a cui viene data un’opportunità: tutti si aspettano di vedermi in tv come un narcotrafficante… Io sono innamorato della musica, la tv non è la mia vita. Morgan, Victoria e Mika sono tre personalità forti: con loro sarà difficile prendere la parola. Ma me la saprò cavare.

Ma le novità non finiscono qui, Fedez ha in programma un reality-web, che dovrebbe partire su YouTube dalla prossima settimana, e forse ci sarebbe anche un film.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax Mika Morgan X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:09

Hilary Duff sta ultimando il suo album che uscirà in autunno