Nonostante sia attesissimo l’ultimo album di Adele, il singolo lanciato sulla rete nelle scorse ore non è nuovo, ma è un brano del 2010.

Da tempo non si fa che parlare di Adele del suo nuovo album in uscita e poche ore fa il web si è scatenato perchè è uscito “You’ll Never See Me Again“. La canzone di Adele in realtà non è altro che uno snippet del brano realizzato quattro anni fa per un cd promozionale composto da tre inediti distribuito internamente dalla XL Recordings.

Prima dell’album “25”, che dovrebbe essere rilasciato a novembre, la cantautrice inglese si ripresenta grazie allo ‘snippet’ di un brano unreleased.

Per spacciarla per il nuovo singolo, su YouTube è stata caricata con la dicitura “New song 2014” e, addirittura in alcune versioni con il marchio “Vevo” sovrapposto ad un’immagine fissa, per dare un’illusione di ufficialità.

Le voci sul nuovo, attesissimo, seguito di “21” si inseguono infatti da mesi, e si sono intensificate nelle ultime settimane, tanto che addirittura c’è chi ipotizza già una pubblicazione tra meno di un mese, il 25 settembre. Inoltre le voci che circolano attorno al destino artistico di Adele hanno spaziato da un duetto con Robbie Williams ad una collaborazione con Madonna.

Insomma Adele intorno a sè continua a creare grandi chiacchiere e souspance, tutto fumo e niente arrosto! Restiamo in attesa!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Madonna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


L’uscita del nuovo album di Nicki Minaj è prevista per novembre

I Maroon 5 tornano con il nuovo album V ed una nuova collaborazione