Lucio Battisti, Masters Vol. 2: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Lucio Battisti: fuori il secondo volume di Masters

Lucio Battisti

Lucio Battisti, Masters Vol. 2: data di uscita del nuovo cofanetto contenente brani rimasterizzati, fotografie e interviste del grande cantautore.

Un nuovo grande regalo per i fan di Lucio Battisti è arrivato sul mercato. Si tratta del secondo volume di Masters, dopo il successo straordinario ottenuto dal primo due anni fa.

In questa seconda parte sono presenti tanti brani rimasterizzati, fotografie e interviste. Un insieme che ci mostrerà un Lucio Battisti inedito, come non lo abbiamo mai visto o ascoltato.

Lucio Battisti, Masters Vol.2: data di uscita

Il nuovo volume di Masters è uscito il 6 settembre. Il formato scelto per questa raccolta è un triplo CD con ben 48 brani restaurati con la miglior definizione possibile direttamente dai nastri originali.

Non solo canzoni. Nel booklet sono infatti presenti fotografie e interviste esclusive a musicisti e produttori che hanno avuto l’onore di collaborare con Lucio. Tra questi, spiccano i nomi di Renzo Arbore, Franz Di Cioccio, Alberto Radius, Mario Lavezzi, Phil Palmer e Mara Maionchi.

Lucio Battisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/luciobattisti/

Masters Vol. 2 disponibile anche in vinile

Non solo il cofanetto con il triplo CD. Della raccolta per collezionisti Masters Vol. 2 è disponibile anche una versione in triplo LP, a distanza di 25 anni da Hegel, l’ultimo album in studio del compianto cantautore.

Se è vero che dalla scomparsa di Lucio Battisti sono passati ormai più di vent’anni, è altrettanto vero che la sua musica è ancora attualissima e che il suo ricordo non si è spento nel cuore dei suoi fan. Lo dimostrano le tante manifestazioni in memoria dell’artista, le tante esibizioni live di cover e tribute band e gli innumerevoli omaggi che anche i suoi colleghi regalano ai fan in più occasioni.

Di seguito I giardini di marzo, una delle canzoni più famose e amate del grande cantautore di Poggio Bustone:

https://www.youtube.com/watch?v=jET8mmn5IJA

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/luciobattisti/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 9:09

X Factor 13: cos’è successo nella terza puntata delle Audizioni