Lourdes Leon, figlia di Madonna, manda in tilt il web con una serie di scatti osé da un servizio fotografico per il lancio di un brand.

Parola d’ordine: trasgressione. Lourdes Maria Leon Ciccone, 24enne figlia di Madonna, chiamata da tutti Lola, non sembrerebbe aver ereditato dalla madre talento musicale. Almeno per ora. Tuttavia, si è rivelata ultimamente in tutto e per tutto la degna erede della popstar italo-americana per la sua inclinazione a sorprendere con scelte spesso trasgressive. Negli ultimi giorni ha mostrato ai fan gli scatti per il lancio di una nuova campagna per un brand di cui è testimone. E ha ancora una volta lasciato tutti senza parole, mostrando il lato B in perizoma!

Gli scatti bollenti della figlia di Madonna

Tutti pazzi per Lola! Sui social in pochissimo tempo la figlia di Madonna è riuscita a raccogliere consensi, conquistando un pubblico molto ampio. E lo ha fatto anche grazie alle sue continue provocazioni. Proprio come la madre, che negli ultimi tempi non ha fatto mancare scatti osé, anche Lourdes Maria Leon è incline a scatenare l’entusiasmo dei suoi follower con immagini ‘vietate ai minori’.

Madonna
Madonna

Per il lancio di una campagna promozionale ha infatti mostrato in anteprima sui social uno scatto in cui mostra il lato B in perizoma. Non contenta, ha anche pubblicato le foto di una sua intervista per Vanity Fair, corredata da altre immagini super sensuali che hanno fatto la gioia dei suoi follower innamorati. Di seguito la foto che ha fatto il pieno di like:

Chi è Lourdes Leon, la figlia di Madonna

La 24enne figlia di Madonna, già da diverso tempo modella, performer e anche ballerina, sta conquistando, mese dopo mese, sempre più consensi. Nata dalla relazione tra il personal trainer cubano della popstar italo-americana. Carlos Leon, e appunto Lady Ciccone, è cresciuta a New York studiando danza fin da bambina. Negli ultimi anni si è dedicata alla moda iniziando a sfilare, e ha partecipato anche ad alcune performance piuttosto eccetriche per il brand Disegual, come una che riproduceva un’orgia. Insomma, proprio come la madre, ha mostrato fin dagli inizi di carriera il gusto per la provocazione e la trasgressione. E la sensazione è che il bello debba ancora venire!

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Elodie manda in tilt il web con un post in tacchi a spillo e calze a rete

Sfera Ebbasta lancia una linea di gioielli accessibili a tutti