Elodie ha mostrato sui social le sue lezioni di danza: la cantante ha fatto impazzire i fan mostrandosi in calze a rete e tacchi a spillo.

Elodie si mostra ai fan come non l’abbiamo mai vista! Sensuale e statuaria più che mai, la cantante ha portato tutti i suoi follower nel suo mondo quotidiano, svelando come si migliora nella propria professione. L’artista ha infatti scelto di prendere lezioni di danza per completarsi ancora di più, e ha voluto condividere con i fan alcune immagini nella sua tenuta da ballerina, con tanto di body nero, calze a rete e tacchi a spillo. E ovviamente ha mandato in tilt il web!

Elodie lezioni di danza su Instagram

Sempre più sensuale, la cantante ha mostrato sul proprio Instagram un video in cui si esibisce sulle note di Own It di Ella Mai, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi follower.

Elodie
Elodie

Pur non essendo la danza la sua principale arte, la cantante romana 31enne mostra grandissima abilità, oltre che una sensualità incontenibile, conquistando ancora una volta il cuore dei fan. Anche se c’è chi non ha potuto evitare di sottolineare un piccolo dettaglio: nelle calze c’è un buco evidente. Di seguito il post:

Elodie: da Amici a Sanremo, sempre pronta a migliorare

Orgoglio del suo coreografo Giammarco, la cantante continua a mostrare evidenti miglioramenti. Sono passati ormai tanti anni dal suo esordio ad Amici 15. Da allora la cantante romana è cresciuta non solo professionalmente, ma anche umanamente, arrivando nel 2021 a conquistare Sanremo 2021 nel ruolo di valletta tuttofare. Nell’occasione ha commosso tutti raccontando la sua storia, ma ha anche stupito in Italia e all’estero per il suo mash-up degno della miglior Beyoncé, dimostrando forse di essere la più internazionale delle nostre popstar. Un traguardo raggiunto con sudore, fatica e con grande voglia di migliorare sempre.

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Mara Maionchi, che dici? Le parole su Gianna Nannini lasciano i fan a bocca aperta

Lourdes Leon senza freni: la figlia di Madonna fa impazzire i social