Louis Tomlinson, guerra con la ex per le foto social del figlio

Louis Tomlinson infastidito dalla pubblicazione delle foto del figlio Freddie da parte della ex, Briana: si profila un altro scontro dopo quello per l’affidamento.

Una battaglia legale per l’affidamento del figlio prima del nuovo “scontro” tra Louis Tomlinson e Briana Jungwirth: lui, uno dei quattro One Direction (al momento la band si è presa un anno sabbatico), lei la madre del piccolo Freddie. Il figlio di Tomlinson è nato cinque mesi fa e il ragazzo ha trascinato in tribunale, in una fase iniziale, la madre del bambino per ottenere l’affidamento. Ora vorrebbe risolvere tutto in modo amichevole per evitare che i rapporti possano diventare ancora più aspri di adesso. Per farlo, però, ha avanzato una richiesta: Louis Tomlinson vorrebbe che Briana smettesse di pubblicare sui social le foto del piccolo Freddie.

Briana ha detto no

Questo per evitare che il bambino possa essere oggetto della curiosità di chi è a caccia di scoop e gossip: ma la richiesta a quanto pare è stata rifiutata dalla Jungwirth. Il motivo? La donna si sentirebbe in diritto di fare quel che vuole con le foto di suo figlio.

Non è certamente la risposta che Louis si sarebbe aspettato dalla donna, certo che Briana avrebbe accolto l’appello del padre di Freddie, quantomeno per evitare ulteriori problemi e beghe legali.

La ex di Tomlinson…gelosa

E invece non sarà così, visto Louis Tomlinson ha teso la mano e si è visto respingere al mittente la propria richiesta. Qualcuno giura che Briana faccia di tutto per infastidire il suo ex perché gelosa di Danielle Campbell, l’attuale compagna del cantante.

Potrebbe esserci questo anche dietro la decisione di tenere lontano il bambino dal padre: un padre che anche per amore del figlio ha comprato alla ex una mega villa a Los Angeles. Per non parlare dell’assegno mensile che Louis fa puntualmente pervenire a Briana: a quanto pare, però, la donna non lo ha dimenticato.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Ivana Crocifisso