Lady Gaga ha preso la patente…a 30 anni

Lady Gaga è finalmente “patentata”: la star ha condiviso con orgoglio una foto che annuncia la novità e che la vede al volante, con al suo fianco un’amica.

Alla fine anche lei è riuscita nell’impresa: Lady Gaga ha preso la patente, con qualche anno di ritardo rispetto a quanto accade di solito. L’artista ha infatti postato una foto che la vede in compagnia di una sua amica, scrivendo: “Thelma e Puhleaaaze (ebbene sì, ho finalmente preso la patente dopo anni di guida alla presenza di un adulto). Sono libera”. Libera di prendere l’auto e andare in giro, libera e indipendente: a 30 anni Lady Gaga ha portato a termine anche questa missione, prima della successiva, che potrebbe essere il matrimonio ormai annunciato con il suo Taylor Kinney.

Lo scatto social: scelto Instagram, il social delle star

E come spesso capita l’annuncio è arrivato tramite social (Instagram, quello più amato dalle star americane): una foto postata dalla stessa artista mostra la donna al volante di una Ford F-150 SVT. Qualche riga per mostrare al mondo che anche lei finalmente è riuscita a trovare il tempo per ottenere la patente di guida.

Ecco lo scatto condiviso per i fan:

Un 2016 denso di impegni

Il 2016 di Lady Gaga è stato veramente impegnativo: per Miss Germanotta tanti impegni di livello, che hanno dato alla popstar grandi soddisfazioni. A partire dall’esecuzione dell’inno americano in occasione del Super Bowl, l’evento sportivo americano per eccellenza che ha avuto luogo nel mese di febbraio, per passare al tributo a David Bowie che è stato affidato proprio a lei, in occasione dei Grammy Awards. Una serata in cui ha avuto l’onore di ricordare il Duca Bianco con una grande prova sul palcoscenico, davvero apprezzata da pubblico e critica. Non solo, visto che in occasione di una raccolta fondi destinata a combattere l’Aids, si è esibita a sorpresa ad Hollywood insieme ad Elton John.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Ivana Crocifisso