Gianluca Grignani rompe il silenzio: “Mi rivedrete presto cantare”

Con un post pubblicato su Facebook, Gianlua Grignani ha confermato che presto tornerà a cantare, live in estate e in tv al più presto…

Prima la scelta di allontanarsi un po’ dalle scene, ora quella che ha tutta l’aria di una vera e propria retromarcia: Gianluca Grignani ci ripensa e attraverso un messaggio pubblicato su Facebook annuncia che a breve tornerà a cantare per il pubblico. “Adesso che ho finito di suonare, finalmente posso dirlo, quando è successo quello che tutti sappiamo il giorno dell’uscita del disco, mi sono ritrovato mio malgrado la mattina successiva con due dita della mano conciate molto male, senza dare la colpa a nessuno ammetto mi sono preoccupato non poco”. Inizia così il messaggio pubblicato da Grignani sul social network, dopo un lungo periodo di silenzio.

La promessa: “Mi rivedrete e sentirete in radio e in tv”

“Mi mancava la sicurezza di riprendermi per tempo – continua Gianluca Grignani nel suo post – anzi non avevo più’ la sicurezza di niente. Con l’agopuntura e l’esercizio per fortuna sono riuscito a togliermi parte del male ma sopratutto questo peso di dosso… la conferma l’ho avuta stasera…!! posso stare senza tutto ma non riuscirei a cantare senza suonare la mia chitarra”.

Poi l’annuncio del ritorno live e in tv, con la sua amata chitarra: “Adesso con certezza vi posso confermare che mi rivedrete e sentirete in radio e TV di persona di nuovo da settembre intanto ci vediamo in giro questa estate in Italia nei miei live acustici. Grazie a tutti , a chi mi vuole bene. Ma soprattutto a chi mi vuole male, che sono quelli che confermano la mia teoria“.

I motivi del ricovero dopo il lancio del disco

Nel suo messaggio, quindi, Gianluca Grignani precisa il motivo del ricovero subito dopo la presentazione del suo album “Una strada in mezzo al cielo”. Allora si erano diffuse voci diverse secondo le quali l’artista era invece finito in ospedale per un coma etilico.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Ivana Crocifisso