Taylor Swift festeggia il 4 luglio in spiaggia con le amiche

Perché i Green Day si chiamano così?

La reginetta americana Taylor Swift ha festeggiato il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza, in compagnia delle amiche, in spiaggia.

Un 4 luglio, festa per eccellenza negli Stati Uniti, celebrato da Taylor Swift con gli amici al mare: a testimoniarlo è uno scatto collettivo postato dalla cantante su Instagram. “Felice 4 luglio da tutte noi”, è il messaggio che accompagna la foto festosa della popstar americana e delle amiche. E non è l’unico scatto recente pubblicato da Taylor Swift, visto che tra tuffi, risate e scherzi sono tanti gli scatti condivisi dall’artista di 1989. E ci sono anche alcune amiche “famose”: tra queste Blake Lively, Cara Delevigne e Ruby Rose, sorridenti insieme alla loro cara amica.

Questo lo scatto condiviso da Taylor Swift sul proprio profilo Instagram:

Happy 4th from us ❤️

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

La love story con Tom Hiddleston

Insomma, è un periodo davvero molto felice per Taylor Swift: non si direbbe che la reginetta pop sia reduce da una storica rottura, quella con Calvin Harris, con il quale si era addirittura parlato di nozze. Ed effettivamente un motivo c’è, visto che la Swift si è consolata nientemeno che con Tom Hiddleston, l’attore celebre anche (ma non solo) per il ruolo di Loki nella saga Marvel di Thor.

L’attore inglese ha fatto breccia nel cuore dell’americana, tanto che i due, quando l’annuncio della fine con Harris era ancora piuttosto fresco, sono stati fotografati insieme.

Una storia importante: Calvin Harris sembra ormai alle spalle

Foto delle vacanze europee della coppia (anche a Roma) diffuse sul web per la gioia dei fan: e pare anche che Taylor Swift  abbia anche conosciuto la mamma del suo Tom. Insomma, una complicità evidente tra l’attore e la cantante (come si evince dagli scatti rubati), una storia che sembra già importante nonostante sia nata da poche settimane e sulle ceneri di un altro rapporto che si è chiuso, pur senza litigi.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Ivana Crocifisso