Louis Tomlinson distrutto per il leak di alcune nuove canzoni
Vai al contenuto

Pubblicate senza permesso alcune canzoni di Louis Tomlinson: la reazione del cantante

Louis Tomlinson e Liam Payne

Louis Tomlinson è distrutto per il leak di alcune sue canzoni tratte dal nuovo album: l’artista non l’ha presa bene.

Momento difficile per Louis Tomlinson, cantante ex One Direction, tra i più amati in Inghilterra (e non solo). L’artista è pronto da qualche tempo a pubblicare un nuovo album, ma a quanto pare negli ultimi giorni ha subito il leak di alcune sue nuove canzoni. Qualche pirata informatico o qualche insider si è divertito a mettere online, senza autorizzazione e prima del tempo, alcuni suoi brani, distruggendolo nel morale. Secondo le persone che gli sono vicine, l’artista di Walls non l’avrebbe infatti per nulla presa bene.

Leakate le canzoni di Louis Tomlinson: la reazione del cantante

Secondo quanto riferito al Sun da una fonte vicina al cantante ex One Direction, al momento Louis sarebbe distrutto. Anzi, dire distrutto “è un eufemismo“. A frustrare il cantante in particolare sarebbe il fatto che cose del genere accadono e spesso senza che sia possibile ricostruirne il modo, senza scoprire le cause e i colpevoli.

Louis Tomlinson e Liam Payne
Louis Tomlinson e Liam Payne

Al momento l’etichetta starebbe indagando, ma intanto il danno è fatto e, prima della data di uscita dell’album, prevista per l’11 novembre, sarebbero già finite online alcune canzoni, tra cui All Along, brano scritto dal cantante mentre lavorava al suo album di debutto, Walls.

Louis Tomlinson distrutto: ecco il motivo

Non è tanto il leak aver distrutto nel morale il cantante britannico, quanto quello che questa anticipazione senza permesso va a distruggere, ovvero l’attesa e le aspettative che si erano create per questo secondo album. Nonostante abbia già rotto il ghiaccio da solista con il primo disco, Tomlinson continua infatti a sentire ancora molta pressione, anche se le cose iniziano a migliorare da questo punto di vista, come dichiarato recentemente: “Mi è piaciuto il processo venti volte di più rispetto al primo album“. La community dei fan ha però provato a rincuorare Louis in questi momenti difficili, confermandogli tutto il proprio sostegno e in alcuni casi rifiutando di ascoltare i nuovi brani, per rispetto nei suoi confronti. Un bel gesto che aiuterà certamente Tomlinson a uscire da questo periodo di grande frustrazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2022 8:49

Il blues in alcune canzoni indimenticabili