Louis Tomlinson, Bigger Than Me: il video e l'annuncio di un nuovo tour
Vai al contenuto

Louis Tomlinson lancia il nuovo singolo Bigger Than Me e annuncia un tour nel 2023

Louis Tomlinson e Liam Payne

Louis Tomlinson, Bigger Than Me: il video del nuovo singolo e l’annuncio di un nuovo tour.

Grandi notizie per i fan di Louis Tomlinson. L’ex One Direction continua nella sua carriera solista tra alterni successi e, dopo essersi disperato per i leak subiti per il suo nuovo album, sembra essersi del tutto ripreso e ha regalato, in questi giorni, un nuovo singolo, Bigger Than Me. Una canzone accompagnata in queste ore da un nuovo video ufficiale e anche da un annuncio molto importante: nel 2023 dovrebbe finalmente esserci un nuovo tour per il cantante inglese.

Louist Tomlinson: il video di Bigger Than Me

L’artista classe 1991, a due anni di distanza da Walls, è finalmente pronto a tuffarsi nell’avventura del suo nuovo album da solista, Faith in the Future. Il disco è atteso per il prossimo 11 novembre ed è un progetto che ha coinvolto interamente Tomlinson negli ultimi anni: “Dopo aver vissuto per un po’ con questo album non vedo l’oro che lo ascoltiate“.

Louis Tomlinson e Liam Payne
Louis Tomlinson e Liam Payne

Il primo singolo estratto dal disco è Bigger Than Me, un brano che è stato accompagnato in queste ore da un nuovo video. Nella clip il protagonista assoluto è lo stesso Tomlinson, circondato da alcuni paesaggi mozzafiato:

Un nuovo tour per Louis Tomlinson

Intanto Louis Tomlinson in questi giorni si è goduto un vero bagno di folla in Italia. Ospite di Radio Deejay, l’artista ha parlato delle emozioni del suo ultimo concerto di Milano, definito come uno dei più spettacolari del suo ultimo tour.

Un giro di concerti appena terminato, dopo una serie di mesi in giro per il mondo, ma che riprenderà molto presto. Spiega l’ex One Direction: “Amo essere in viaggio e in tour, ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. A un certo punto l’anno prossimo ce ne sarà sicuramente un altro“. Appuntamento dunque al 2023 per Louis, che in questi giorni è in Italia proprio come un suo ex compagno di band, Harry Styles, impegnato a Venezia per la presentazione di Don’t Worry Darling. I due però non si sono incrociati, come ammesso da Tomlinson: “Di solito mi informo su quello che fanno i miei compagni di band, ma questi giorni sono stati parecchio impegnati per entrambi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2022 14:59

Manuel Agnelli torna a parlare di X Factor: “Ecco cosa mi ha dato”