Justin Bieber ha annunciato un nuovo stop al tour dopo essersi esibito al Rock in Rio: problemi di salute per la popstar.

Justin Bieber si ferma ancora. Il peggio sembrava alle spalle. Tutti speravano che i suoi problemi di saluti, importanti e annosi, non fossero più un argomento di attualità. Purtroppo però la popstar canadese è ancora alle prese con una situazione di salute delicata e, dopo essersi esibito al Rock in Rio, ha deciso di sospendere ancora una volta il suo Justice World Tour per potersi riposare. Il suo corpo gli sta infatti dicendo di non essere pronto per continuare ancora con questi ritmi.

Justin Bieber: stop al tour per problemi di salute

Già pochi mesi fa l’artista aveva scelto di fermarsi, nel bel mezzo della leg nordamericana del suo tour. Purtroppo dei problemi di salute lo hanno infatti debilitato poco prima dell’estate, costringendolo a prendersi un periodo di pausa prima di tornare a esibirsi in Europa.

Justin Bieber
Justin Bieber

Dal mese di luglio è finalmente tornato in tour, riprendendo il giro di concerti proprio da Lucca, la sua unica straordinaria data in Italia. Ma le cose dopo pochi live hanno cominciato ad andare di nuovo male, e così in una story su Instagram ha voluto annunciare ai suoi fan di doversi fermare ancora: “Ho fatto solo sei concerti, ma mi è costato molto. Lo scorso weekend mi sono esibito al Rock in Rio, dando tutto me stesso al pubblico. Una volta sceso dal palco, la stanchezza ha avuto la meglio, e mi sono reso conto di dover mettere la mia salute in cima alla lista di priorità. Per questa ragione ho deciso di prendermi una pausa dei live. Starò bene, ma adesso ho bisogno di riposare per stare meglio. Sono molto orgoglioso dello show messo in piedi per il Justice Tour: grazie a tutti per le vostre preghiere e il vostro supporto“.

Quando riprenderà il tour di Justin Bieber?

Troppa stanchezza per poter proseguire, dunque. Justin si ferma qui, almeno momentaneamente. Il suo tour non è infatti finito qui. Sono previste date ancora in Argentina, Cile, Brasile e Sudafrica, prima di volare in Medio Oriente e poi chiudere il 2022 tra Asia e Oceania. Al momento tutte queste date sono però congelate, in attesa di poter comprendere se le condizioni di salute della popstar canadese gli permetteranno di potersi esibire dal vivo ancora nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2022 8:54


Louis Tomlinson lancia il nuovo singolo Bigger Than Me e annuncia un tour nel 2023

Partita del Cuore 2022: quali cantanti parteciperanno alla partita del 7 settembre