Lory Del Santo e George Harrison: la soubrette italiana racconta la sua breve ma intensa storia con il chitarrista dei Beatles.

Lory Del Santo è stata con George Harrison! Ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora di Rai Radio1, la nota soubrette è tornata su una storia che aveva già raccontato qualche anno fa, ma che continua ad alimentare il gossip: i suoi tre giorni d’amore con il chitarrista dei Beatles.

Una confessione a cuore aperto in cui Lory non ha nascosto i dettagli su quella che è stata una breve relazione da favola!

Lory Del Santo e George Harrison: i loro tre giorni insieme

Tre giorni di pura passione in uno splendido hotel di Hiroshima in Giappone. Questo è stato il suo rapporto con Harrison. Può sembrare poco, ma invece si è trattato di un vero e proprio sogno.

Racconta la Del Santo: “George mi cercò e mi corteggiò. Era lì per un concerto, mentre io stavo cercando di vedere se riuscivo a ritornare con Eric Clapton in modo più stabile. Come mi ha conquistato l’ex Beatle? Chiamandomi al telefono dell’hotel e dicendomi ‘Hello, I’m George’. E io che avrei dovuto fare?“.

Dopo quella chiamata i due si sono incontrati e lui è stato, parole di Lory, “fantastico, generoso“. Secondo il racconto della soubrette, il chitarrista di Liverpool sapeva come conquistare una donna. “Ha fatto addirittura chiudere la pischina dell’hotel solo per noi“, ha proseguito la Del Santo, “Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi. E poi siamo andati nella sua suite… una cosa pazzesca“.

George Harrison
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/georgeharrison/photos/

La storia di Lory Del Santo ed Eric Clapton

Per una curiosa coincidenza, negli anni Settanta era stato Eric Clapton ha ‘rubare’ la donna a George Harrison, iniziando una relazione con la moglie Pattie Boyd.

Favore dunque restituito in qualche modo dall’ex Beatle proprio con Lory qualche anno dopo. Tutti ricordano infatti che la soubrette italiana e Clapton iniziarono una relazione nel 1985, mettendo al mondo un figlio nel 1986. Il piccolo purtroppo morì tragicamente a New York nel 1991, cadendo da una finestra dal 53esimo piano.

Alla Del Santo, Clapton dedicò la canzone Lady of Verona:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/georgeharrison/photos/

TAG:
George Harrison people

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Tiziano Ferro, emozioni e lacrime: il messaggio per Mia Martini sui social

Gessica Notaro contro Junior Cally: “Idolatra la violenza”