Tiziano Ferro sui social commenta la sua Almeno tu nell'universo

Tiziano Ferro, emozioni e lacrime: il messaggio per Mia Martini sui social

Tiziano Ferro ha commentato sui social la sua emozionante esibizione sulle note di Almeno tu nell’universo durante la prima serata di Sanremo.

Tiziano Ferro ha omaggiato Mia Martini. Non solo sul palco del Festival di Sanremo, ma anche sui social. Dopo aver emozionato la platea dell’Ariston con un’esibizione tanto imperfetta quanto sincera sulle note di Almeno tu nell’universo, il cantautore ha voluto in qualche modo chiedere scusa all’interprete calabrese e ringraziare i fan che lo hanno sostenuto.

Parole, le sue, che hanno trovato l’approvazione di tanti colleghi e colleghe. Su tutti, Loredana Bertè, la sorella della compianta Mia.

Tiziano Ferro a Mia Martini: il messaggio sui social

Si è tanto chiacchierato, specialmente sui social, della performance di Tiziano. Per alcuni avrebbe reso poco onore al capolavoro di Lauzi portato al successo da Mia. C’è anche chi lo ha bocciato di netto con un 3 per questo motivo.

Eppure, è sembrato evidente che l’emozione gli abbia giocato un brutto tiro, e che una canzone così difficile da rendere propria sia stata comunque riproposta con grande efficacia su un palco che non è proprio il più semplice del mondo.

Anche per questo, sui social Tiziano ha voluto scrivere questo messaggio: “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito“.

Questo il suo post:

View this post on Instagram

🤍

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Tiziano Ferro canta Mia Martini: i commenti dei colleghi

Se una parte della critica ha voluto stroncarlo nettamente, i colleghi pare abbiano apprezzato la performance di Tiziano. Su tutti Loredana Bertè, che sui social ha scritto: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te Mimì ed io“.

Giorgia si è limitata a un cuoricino blu, mentre Paola Iezzi ha scritto: “Sei stato pazzesco. Solo emozione pura. Nient’altro da aggiungere“.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 05-02-2020